COMUNQUE VADA PILLON FUORI DALLE PALLE

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

COMUNQUE VADA PILLON FUORI DALLE PALLE

Messaggio da mazzigol82 »

e con lui almeno 7-8 undicesimi della squadra ieri in campo.. Si salva la stagione di :
- Doudou
- De Rosa
- Anaclerio
- Bellavista
- Valdes
Motta merita un'altra chance ma per il resto almeno io ne ho le palle piene.
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

Sui giocatori da mandare via in blocco niente da eccepire...ma credere che siano gli allenatori il problema del Bari è un grosso errore che si continua a ripetere da 4 anni a questa parte.
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Shulz »

mazzi non sono d'accordo perchè Pillon non ha scelto questi giocaotri ma bensì il p***o di Tardelli..E HA FATTO MEGLIO DI LUI!!
Ovunque Con Noi!
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

rimango nelle mie idee abbiamo fatto magre figure in giro per l'Italia collezionando anche sotto la sua gestione figuracce pazzesche. Si vergogni anche lui. ieri è stata la vittoria della gente, la vittoria di alcuni che hanno sempre sputato il sangue per la maglia ma non la sua nè tantomeno di chi l'ha scelto.
P.S. Fascetti sarà stato testa di c***o quanto volete ma se fosse rimasto a Bari senza cadere nella trappola-Sciannimanico oggi forse saremmo nel calcio che conta.
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da toledo »

Fabrizio (se sei tu mazzigol) sei troppo critico nei confronti di pillon...ricorda che la stagione positiva di doudou e anaclerio (come tu stesso sostieni) si deve a lui...fosse rimasto tardelli il senegalese avrebbe continuato a rubare lo stipendio (come andava ripetendo da tempo), allenandosi nella primavera e il giovane di japigia, invece, aveva già le valigie pronte per cesena...dal suo esordio in extremis con il napoli (era il 6 gennaio ed io ero in tribuna), per una serie di circostanze positive (le assenze di mezza difesa), non è più uscito dalla formazione titolare, togliendo il posto al più "anziano" (e meno forte per me) ingrosso...mrk
vituccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da vituccio »

Shulz ha scritto:mazzi non sono d'accordo perchè Pillon non ha scelto questi giocaotri ma bensì il p***o di Tardelli..E HA FATTO MEGLIO DI LUI!!
LA COLPA E' DE VENGINZE
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Ma ritengo che il mister sia partito bene ma che almeno ultimamente ne abbia sbagliate parecchie forse per troppa sicurezza dovuta al fatto di aver indubbiamente conquistato la piazza che apparentemente sembra non rimproverargli nulla!! Ciao Mirko!!
unovekkio
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da unovekkio »

a mio modesto parere mister Pillon dovrebbe essere riconfermato..a condizione che centri appieno la permanenza in B,quindi o si vince a venezia oppure....difatto è l'unico modo di tornare ad essere convincente per noi tifosi...ha commesso alcuni madornali errori di valutazione di qualche "brocco" che invece ha fatto sprofondare il Bari....per il resto ragazzi sono orgoglioso di tutti noi...LA CURVA NORD ERA BELLISSIMA..MIO FIGLIO(12 ANNI) E' RIMASTO A BOCCA APERTA..NON L'AVEVA MAI VISTA(SE NON IN FOTO)COSI' PIENA ED ATTIVA..NON MERITIAMO LA SERIE C..... :twisted: :twisted:
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pietro ADK »

PILLON E' UN MARTIRE.
DI QUESTO BARI SALVEREI: VALDES,BRUNO,MOTTA,ANACLERIO E CORDOVA.
IL RESTO VIA !
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppino82 »

IO AGGIUNGEREI DOUDOU,DE ROSA E BELLAVISTA SCARPARO QUANTO VOLETE MA ALMENO CI METTE IL CUORE
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Io ci metterei anche Bruno, è un gran lottatore e a me i giocatori che lottano mi piacciono
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
oasistom
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da oasistom »

x mazzigol

bene allora trovami un allenatore che negli ultimi 25 anni a Bari non ha mai sbagliato formazione

.....!.....! ??.....?....!.....!.....?

mi sa che non c'e
Sempre e un solo grido Forza Bari
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Fascetti che sapeva leggere la partita molto meglio di Pillon e quando sbagliava almeno rimediava..Pillon non è che sbagli formazione cmq è che non capisce proprio di pallone e tatticamente è impreparato e provinciale. Mai visto un cambio nei primi 45 minuti con l'attuale gestione, questo è l'emblema di un uomo sicuro troppo sicuro delle sue cose e poco incline ad ammettere i suoi errori!! Ricordo la partita a BG contro l'Albino, Lipatin inserito come terza punta a due minuti dalla fine già sul 2-0!! Ma per piacere..In ogni caso il suo dovere è salvarci dalla C, fatto questo per me può anche cambiare aria...Non so voi ma per fortuna o sfortuna quest'anno come negli ultimi 13 anni d'altronde ho visto ciascuna singola partita e posso dirvi che con l'attuale allenatore l'unica gara giocata a buon livello da tutta la squadra fu quella dell'esordio contro il Pescara..ciò vorrà pur dire qualcosa. è ovvio che Tardelli fa ancora più schifo data la boria e la presunzione che lo animava. Se i giocatori non avessero remato contro Perotti l'anno scorso sarebbe andata diversamente, forse non tutti ricordano cosa successe dopo il pareggio della superSamp al '90 a Bari con lo spogliatoio spaccato..Prova del valore di quell'11 la vittoria a San Siro.
P.S. Nessuno è dell'idea di aver regalato '45 minuti al Venezia mercoledì?? Io la vedo così.
galatola u grann
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da galatola u grann »

s.girolamo82 ha scritto:IO AGGIUNGEREI DOUDOU,DE ROSA E BELLAVISTA SCARPARO QUANTO VOLETE MA ALMENO CI METTE IL CUORE
...e basta con sto c***o di cuore di Bellavista...in 5 anni siamo finiti nella m**** con sto c***o di cuore di Bellavista. E' CIUCCIO FORTE!!!

Anaclerio deve migliorare tantissimo soprattutto in fase difensiva visto che a causa sua abbiamo preso una caterva di gol...tutti dal suo lato vengono, chissà perchè!
Rivedrei il piede di Valdes...neanche se lo paghi la mette dentro, per non parlare di Motta.
Doudou...lasciamo perdere.
Bruno, De Rosa, Valdes, Cordova, Motta (panchina), Anaclerio E AVAST!!!

@MAZZIGOL
sono daccordo con te quando parli di Fascetti, ma purtroppo a Bari abbiamo certi giornalisti (Tamborra, Raimondo, Nitti) che l'hanno preso sul c***o perchè li mandava a cagare sistematicamente e loro lo hanno massacrato sui vari quotidiani. Scrivono bene solo se rilasci interviste o se ti hanno in simpatia. Sono 4 anni che si sono fossilizzati su Markic sponsorizzando La Fortezza e Collauto...mi chiedo: ma come si fa a non criticare una sola volta gente come Bellavista, Pizzinat, Collauto, La Fortezza, (tutti suoi ospiti ...)..chissà perchè!
PURTROPPO ABBIAMO GIORNALISTI CHE NON VALGONO UN c***o!!!!
LECCE E JUVE m****...A PRESCINDERE!!!
Sempre con te
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sempre con te »

DOUDOU :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ditemi perchè molti di voi nsono ancora convinti che sia un giocatore da bari???? è un bidone come candrina,anzi candrina non ci ha fatto perdere partite come ha fatto la ballerina DOUDOU
Bari contro Matarrese

19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....
Rispondi