Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
BiancorossaDellaBari ha scritto:ragazzi io sono stata a lanciano e' impressionante!!!!una strada!!!!sara' quanto corso vitt.emanuele ma ci e' adaver?????nn ci posso credere vengono i brividi a leggere quello schifo di elenco.mado' poi col martina??????cmq una domanda perche' il foggia nn c'e' nell'elenco?thanks
xke è fallitto e nn credo possa iscriversi in C1! riparte dalla C2 credo!
IL fOGGIA CREDO RIPARTA DAI DILETTANTI SE NON PROPRIO DALL'ECCELLENZA XCHE' NON RIENTRA NEL COSIDDETTO "LODO PETRUCCI"
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
La migliore è BAri-Sanbenedettese, vi immaginate le facce dei giocatori della sanbenedettese come arrivano nei pressi di bari che si vede già lo satdio san nicola, e la città????
toledo ha scritto:Sono finite le maxi-trasferte per SAlomone, che quest'anno è andato in diversi stadi da serie A...ora al max si andrà in Abruzzo...mrk
mo c tin contr l'abruzzo? io vivo in abruzzo, e l'anno prossimo qnd nn c'è la PROVASTO seguirò il bari, contro i bastardi lancianesi, giuliesi, e ciociari (sora, frosinone, visto ke siamo gemellati kn l'ISOLA LIRI).... FORZA BARI risaliamo e fra 2 anni tutti in A!!!