Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Eravamo tantissimi...non dimenticherò mai l'espressione di tutti quei ragazzi che mi circondavano, di quel ragazzo che era seduto davanti a me e che dopo il primo goal si è inginocchiato, di quel signore, che non conoscevo, con cui ho pianto e che ha cercato in tutti i modi di consolarmi...
Non riesco a dire più nulla, so solo che il nostro amore non morirà mai.
Un saluto a tutti
giusto antofn più o meno 1000, ma u grande tifo, ed oltre a questo l'unica cosa positiva è aver conosciuto qualkcuno di voi. tanti saluti a tutti, e alla I di campionato, non mancate.
i ricordi non si vendono, le passioni non si perdono
UNA CURVA COSI' UNITA NON L'AVEVO MAI VISTA....QUANDO SONO SCOPPIATO IN LACRIME ALL'USCITA (E NON ME NE VERGOGNO A SCRIVERLO) UNA COPPIA TRIESTINA MI HA CONSOLATO COME SE FOSSIMO STATI AMICI DI VEKKIA DATA E APPROFITTO ANKE PER RINGRAZIARLI!
STAVAMO TUTTI MALE E SENZA PAROLE,MA ERAVAMO LO STESSO TUTTI UNITI NEL DOLORE....E QUESTO GRAZIE A QUEI BASTARDI FIGLI DI p*****a DI PSEUDO GIOCATORI!
Ultima modifica di 35007 il dom giu 20, 2004 14:28, modificato 1 volta in totale.
Io abito a mestre e da s.marta tornare a casa, in mezzo a tutte quelle bestie colla maglia arancioneroverde che cantavano roba tipo "questo mitico pianeta B" è stato devastante.
Quelli non sanno neanche ke vuol dire tifo, metà della loro curva era di tifosi del modena venuti a far numero, ma coprivamo i loro cori continuamente... non so come sti cefali abbiano potuto giocare così sprisciatamente... vabbù và
UCN STUPENDI!!!! E' stata un emozione fantastica..... tutto meraviglioso... sono ancora senza voce..... meglio cosi'... non ho voglia di parlare con nessuno... solo un grido........ BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRIIIIIIII!!!!!!!!!!!!