GRAZIE

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
U.C.N.86
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

GRAZIE

Messaggio da U.C.N.86 »

Volevo ringraziare tutti i tifosi del Bari presenti a venezia e in particolare tutti quelli presenti sul pulman organizzato da Red. Anche se la partita è andata male..mi avete fatto vivere 1 esperienza irripetibile che, come ho detto a un ragazzo sul pulman, ripeterei altre 1000 volte! Inoltre volevo rispondere anche a chi da la colpa della retrocessione agli ultras. Chi dice certe cose è meglio che colleghi il cervello alla bocca prima di parlare: gente che si sobbarca migliaia di km è solo da rispettare!!! Roberto (il capo-ultras) è 1 grande!!!
100% ANTI-LECCESE
EXXXX IGOR2003
Galletto
Galletto

Messaggio da EXXXX IGOR2003 »

QUANDO UNA RETROCESSIONE E' FIGLIA DI UNA NON CONTESTAZIONE
U.C.N.86
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da U.C.N.86 »

Io appoggio gli ultras perchè così non hanno dato alibi nè alla società nè a quei mercenari..poi ognuno la pensi come vuole!
100% ANTI-LECCESE
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

Sù Sù NN SCOMPATTIAMOCI,ANCHE SE LA PENSIAMO DIVERSAMENTE SU COME ANDAVA GESTITA LA SITUAZIONE -(CONTESTARE AD OLTRANZA O SOSTENERE I NOSTRI COLORI)-RICORDO A TUTTI CHE ENTRAMBE LE IDEE AVEVANO COME SCOPO IL BENE DEL BARI-(GRANDE BARI TI VOGLIO BENE)-ORA LASCIAMO STARE FUTILI DISCUSSIONI.

SFOGHIAMO LA NOSTRA RABBIA SU MATARESSE E TUTTI I SUOI LEKKINI,UNITI,E DETERMINATI.
CON IL SOLO OBBIETTIVO DI RECUPERARE L'UNICA COSA KE VERAMENTE AMIAMO....

FORZA BARI VINCI X NOI FORZA BARI LA CURVA è CON TE!

solobari
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

Domani metterò una bandiera BIANCOROSSA esposta fuori dal mio balcone,spero nn si confonda con quelle x la nazionale.

Nonostante lo sgomento -xrkè nn sò definirlo in altra maniera- ke mi attanaglia voglio dare un messaggio preciso agli struzzi e nn di questa città.

IO SONO TIFOSO DEL BARI !!
E NN MI VERGOGNO ASSOLUTAMENTE DI ESSERLO NONOSTANTE LA C1.

DOMANI O DOPODOMANI CONTESTIAMO "DURAMENTE" MATARRESE (VERGOGNATI matarra!! MA RICORDA C'è UN DIO -PUNTA PEROTTI INSEGNA)

ORA + DI PRIMA UN SOLO GRIDO...

FORZA BARI
Avellinofans
Coniglio
Coniglio

Messaggio da Avellinofans »

si infatti ! non scompattatevi...usate il winzip e cercate di trornare in B belli compressi.... :lol: :lol:
www.avellinofans.it
il forum dei tifosi irpini
bari tricolore
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da bari tricolore »

Avellinofans ha scritto:si infatti ! non scompattatevi...usate il winzip e cercate di trornare in B belli compressi.... :lol: :lol:

si prop trmon :x
U.C.N.86
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da U.C.N.86 »

ucn sannicandro non rispondere a questi t*****i. INDIFFERENZA TOTALE!!!!
100% ANTI-LECCESE
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: GRAZIE

Messaggio da antofn »

U.C.N.86 ha scritto:Volevo ringraziare tutti i tifosi del Bari presenti a venezia e in particolare tutti quelli presenti sul pulman organizzato da Red. Anche se la partita è andata male..mi avete fatto vivere 1 esperienza irripetibile che, come ho detto a un ragazzo sul pulman, ripeterei altre 1000 volte! Inoltre volevo rispondere anche a chi da la colpa della retrocessione agli ultras. Chi dice certe cose è meglio che colleghi il cervello alla bocca prima di parlare: gente che si sobbarca migliaia di km è solo da rispettare!!! Roberto (il capo-ultras) è 1 grande!!!

ci siamo divertiti molto.

U.C.N.86 ha scritto:tutti quelli presenti sul pulman organizzato da Red.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

I'M NUMBER ONE
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

L'ho eliminato... COME STRACAZZO VE LO DEVO DIRE DI NOJ RISPONDERE???? HO MESSO ANCHE UN POST IMPORTANTE.....

Adesso inizio a bloccare pure voi in scrittura per qualche giorno così' vediamo se imparate. GUAI AL PROSSIMO CHE RISPONDE PER QUALSIASI MOTIVO A UN PROVOCATORE.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
bari tricolore
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

SCUSAMI @BARI 75, MA STO NERVOSO PER LA RETROCESSIONE
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Capisco.... ma dovete capire pure me che è da ieri che combatto con invasioni di c******i.. e + voi gli date corda + vengono e + lavoro devo fare quindi IGNORATELI TOTALMENTE.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
antofn
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antofn »

ignorateli che il moderatore nn vuole lavorare

I'M NUMBER ONE
UNICO
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da UNICO »

ONORE A TUTTI I PRESENTI A VENEZIA

NOI CHE PER ANCORA UNA VOLTA CI ABBIAMO CREDUTO E PER L'ENNESIMA VOLTA CE LO SIAMO PRESI IN CULO.

SONO TORNATO DA 10 MIN DA VENEZIA E CMQ VADA NON FINISCE QUA.

GLI ULTRAS PER ME HANNO PRESO UNA DECISIONE E GIUSTA E SBAGLIATA CHE SIA STATA ORA E' SEMPLICE SCAGLIARE LE COLPE AGLI ALTRI E SOPRAT NON SONO LORO CHE SONO ANDATI IN CAMPO, A MIO PARERE ORA BISOGNA INTERVENIRE CON QUALCHE MANIFESTAZIONE O INTERVENTO MASSICCIO PERCHE' RICORDO BENE CHE LORO AVEVANO PROMESSO QUESTO.

QUINDI SECONDO ME SE VOGLIONO ESSERE LINEARI E COERENTI A QUANDO DETTO E FATTO SINO AD ORA IL MOMENTO DI INTERVENIRE E' ARRIVATO,E IO SICURAMENTE NON MANCHERO' A NESSUN TIPO DI MANIFESTAZIONE MA NE RIMARRO DELUSO SE NON SI FARA' NIENTE.
bari tricolore
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

OK....(cmq sarebbe bello farti lavorare tanto anche oggi..,.SCHERZOOOOO);-)
Rispondi