> PILLON: "Ho fallito, vado via"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

> PILLON: "Ho fallito, vado via"

Messaggio da gigi76 »

Al TG3 regionale delle 14 hanno mandato in onda le prime immagini del ritorno della squadra a Bari... è stato un ritorno nell'indifferenza totale scalfita solo dalla presenza dalla telecamera della Rai. Le immagini hanno mostrato alcuni giocatori mentre scendevano dal pulman... le loro facce erano buie e tristi ma alcune mi sono sembrate ancora una volta false.
Il più affranto di tutti era Pillon.
Intervistato da Franco Strippoli, il mister mostrava sul volto i segni della sofferenza, del rammarico, della stanchezza e ad un certo punto anche della commozione. Dopo una breve analisi della partita di ieri, Strippoli ha chiesto al mister se, in caso di conferma da parte della società, fosse disposto a restare alla guida del Bari. Esemplare la risposta del buon Bepi: "Guardi è difficile... andrò via. Sono venuto a Bari per centrare la salvezza e non ci sono riuscito. Il rammarico è tanto. Ho fallito. Sono fatto così: non ho raggiunto l'obiettivo e per questo è giusto che torni a casa". In quel momento i segni della commozione sono diventati più evidenti e Strippoli non ha fatto altre domande. Dopo una stretta di mano tra i due, Pillon ha raccolto le borse posate sul pavimento e senza voltarsi è andato via...

Pillon ha dato dimostrazione di grande signorilità, onestà e professionalità... per il momento è stato l'unico ad assumersi chiaramente le proprie responsabilità e a riconoscere il suo fallimento. Dei giocatori neanche l'ombra... ancora una volta nascosti dietro un silenzio che, oggi più di ieri, appare assurdo e da vigliacchi!

Detto questo concludo con il mio grazie a Pillon per la correttezza, l'onestà, la coerenza, la professionalià... nelle interviste ha detto spesso "Sono fatto così"... credo si possa riconoscere che il mister, fino all'ultimo, sia rimasto fedele a se stesso... ha dimostrato di essere una persona vera.

Può andare via da Bari a testa alta... e, perchè no, data la sua giovane età, sperare di avere in futuro una seconda occasione in questa piazza... ovviamente con altri mezzi... altri obiettivi... altre persone, vere come lui.

Arrivederci Bepi.
Ultima modifica di gigi76 il dom giu 20, 2004 19:36, modificato 6 volte in totale.
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!

HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
LaBarj
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LaBarj »

:cry: ED ORA KI ARRIVERA'?
Immagine
Immagine
la bari siamo noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da la bari siamo noi »

grazie pillon,unico grande uomo.matarres vattin da nazz o coz
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

è stato sempre sottolineato come nonostante i suoi errori da mister non ha mai deluso in quanto uomo. pillon è un grande uomo
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
Pjnet
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pjnet »

Speriamo che non arrivi Cavasin! Si parla anche di Papadopulo..ma spero di no! :shock:
Onora la tua città..difendine i colori!
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) TATATATATA PILLON TATATATATA PILLON TATATATATA PILLON 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

Pjnet ha scritto:Speriamo che non arrivi Cavasin! Si parla anche di Papadopulo..ma spero di no! :shock:
non verranno mai in serie C
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzigol82 »

Grande uomo o paraculo?? ai posteri l'ardua sentenza!!
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

secondo me è veramente legato a bari
Oesais
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Oesais »

speriamo che pillon resti a bari!!!! Da quando c'è lui almeno la squadra crea palle gol.....solo che i giocatori fanno cacare e non la mettono dentro!!!!!! Il problema non è Pillon ma sono quei ladri dei giocatori e quel b******o di MAtarrese! Aveva detto......Se retrocediamo vendo il Bari......mè muvt!!!!!!!!
SOLO E SEMPRE FORZA BARI!!!

Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!

Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!
lamosca
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Contatta:

Messaggio da lamosca »

Arrivederci mister, come allenatore non vali una carta di pepe, come uomo qualcuno dovrebbe prendere esempio da te.....HAI FALLITO ED E' GIUSTO CHE TOGLI IL DISTURBO, MATARRESE SONO 10 ANNI CHE CI PRENDI PER IL CULO, ORA E' ARRIVATO IL TUO MOMENTO: VATTIN ANKE TU!!!
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
Pignoratore
Pignoratore

Messaggio da Imperatore Lockh »

CONCORDO!!! GRANDISSIMO UOMO CHE SI E' FATTO VOLER BENE.
MA COME TECNICO....
gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da gigi76 »

Come tecnico credo sia giudicabile solo in parte... bisogna considerare la pochezza della squadra a sua disposizione.
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!

HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore

Messaggio da Imperatore Lockh »

gigi siamo d'accordo ma l'atteggiamento della squadra lo da l'allenatore, e l'atteggiamento del bari in molte trasferte è stato molto ma molto discutibile.
leo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da leo »

io lo riconfermerei x la c
BARI E PROVINCIA UN SOLO GRIDO FORZA BARI
Rispondi