E CON QUESTI DATI, LE STATISTICHE DI PINO VI SALUTANO
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- francescoSB
- Del Bari Seguace

-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
1) Marco era solo una battuta...
, ma non mancare più
2) @ SanGirolamo82: e me lo potevi dire, mannaggia a te!!!
3) Marenco: quando passi da Termoli, fermati non ti preoccupare. Ti aspetto.
4) @ Red: eri distrutto per tanti motivi, ma hai organizzato - e con te Antofn, Lino e non so chi altro - una grande trasferta, difficile anche perchè lunga. Di questo ne puoi andare fiero.
5) Per tutti: alla prossima. Non mancate. E soprattutto non disperdetevi, il gruppo si deve cementificare, e questi momenti sono fondamentali.
Io all'amicizia ci credo, mi auguro anche voi.
2) @ SanGirolamo82: e me lo potevi dire, mannaggia a te!!!
3) Marenco: quando passi da Termoli, fermati non ti preoccupare. Ti aspetto.
4) @ Red: eri distrutto per tanti motivi, ma hai organizzato - e con te Antofn, Lino e non so chi altro - una grande trasferta, difficile anche perchè lunga. Di questo ne puoi andare fiero.
5) Per tutti: alla prossima. Non mancate. E soprattutto non disperdetevi, il gruppo si deve cementificare, e questi momenti sono fondamentali.
Io all'amicizia ci credo, mi auguro anche voi.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- romabiancorossa
- Fedelissimo

- baris s nasc
- Biancorosso

Grande Pino.
Anche se non ti conosco di persona ti voglio ringraziare per la dedizione con cui scrivi del Bari e x l'attacamento a questa maglia.
Io come te non riesco a fare a meno del Bari quindi non molliamo mai.
Molti Da Quando sei IN C non ci vengono + ma chi ti ama davvero e sempre con te.............
LA BARI SIAMO NOI
Anche se non ti conosco di persona ti voglio ringraziare per la dedizione con cui scrivi del Bari e x l'attacamento a questa maglia.
Io come te non riesco a fare a meno del Bari quindi non molliamo mai.
Molti Da Quando sei IN C non ci vengono + ma chi ti ama davvero e sempre con te.............
LA BARI SIAMO NOI
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Grazie per i complimenti. Avremo SICURAMENTE modo di rivederci.
@ Dodoxxx: quando siamo arrivati all'area di servizio, stavate riposando ed ho preferito non svegliarvi. Ma non finisce mica qui, eh!.....
Ed allora approfitto a salutare Ideal74 che, finalmente, sono riuscito a conoscere e quel mattacchione di 35007.
A proposito, perchè non organizziamo durante l'estate un incontro per rivederci tutti insieme (impegni di tutti permettendo)?
@ Dodoxxx: quando siamo arrivati all'area di servizio, stavate riposando ed ho preferito non svegliarvi. Ma non finisce mica qui, eh!.....
Ed allora approfitto a salutare Ideal74 che, finalmente, sono riuscito a conoscere e quel mattacchione di 35007.
A proposito, perchè non organizziamo durante l'estate un incontro per rivederci tutti insieme (impegni di tutti permettendo)?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- Pietro ADK
- Fedelissimo