> PILLON: "Ho fallito, vado via"
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
JAPIGIA1977
Io non metterei assolutamente in discussione Pillon!!! Avrà sbagliato qualche partita, vedi quella di Pescara e Napoli, decisive per la nostra permanenza, ma guardate un pò cosa sta facendo il nostro CT Trapattoni.....
Non ha avuto la possibiltà di avere a disposizione una squdra, da quattro rotti in culo ha tirato fuori le palle, ciò che nessun allenatore a Bari è riuscito a fare negli ultimi anni.
Pizzinat, Markic, Lipatin, Motta....non li ha voluti mica lui!!!
Grazie mister, esempio di grinta e lealtà!!!!!
Non ha avuto la possibiltà di avere a disposizione una squdra, da quattro rotti in culo ha tirato fuori le palle, ciò che nessun allenatore a Bari è riuscito a fare negli ultimi anni.
Pizzinat, Markic, Lipatin, Motta....non li ha voluti mica lui!!!
Grazie mister, esempio di grinta e lealtà!!!!!
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
avrei voluto vederlo con una squadra disegnata da lui, prima d poter giudicare appieno.
lo riconfermerei anche in c1, abbiamo avuto allenatori + scarsi, questo in fondo non è tanto male e poi non credo dobbiamo avere grosse pretese di tecnici ormai...pensiamo a comprare qualche giocatore buono.
cmq questi discorsi non fanno testo, visto che ha già deciso di andarsene
lo riconfermerei anche in c1, abbiamo avuto allenatori + scarsi, questo in fondo non è tanto male e poi non credo dobbiamo avere grosse pretese di tecnici ormai...pensiamo a comprare qualche giocatore buono.
cmq questi discorsi non fanno testo, visto che ha già deciso di andarsene
PILLON non si discute.
Mazziigol e Canone avete rotto con le vostre invettive nei confronti del Mister che è quello che in questo momento ha meno colpe di tutti. Come ho già detto in altro post,
trovatemi un allenato re che non ha mai sbagliato, specialmente a Bari.
Sbagliano i Lippi, Trapatoni, Capello sbagliano tutti, e sbagliate anche voi due che ve la prendete inutilmente con lui.
A Napoli e Pescara non ha sbagliato lui, sono quelle m**** di giocatori che non hanno cuore e dignità e voglia di lottare.
Mazziigol e Canone avete rotto con le vostre invettive nei confronti del Mister che è quello che in questo momento ha meno colpe di tutti. Come ho già detto in altro post,
trovatemi un allenato re che non ha mai sbagliato, specialmente a Bari.
Sbagliano i Lippi, Trapatoni, Capello sbagliano tutti, e sbagliate anche voi due che ve la prendete inutilmente con lui.
A Napoli e Pescara non ha sbagliato lui, sono quelle m**** di giocatori che non hanno cuore e dignità e voglia di lottare.
Sempre e un solo grido Forza Bari