> PILLON: "Ho fallito, vado via"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

U.C.N.86
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da U.C.N.86 »

Canone ma statt citt..Pillon è 1 bravissima persona e 1 serio lavoratore! Non meritava sta fine e io personalmente lo confermerei a Bari
100% ANTI-LECCESE
Ingesson
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Ingesson »

LA COLPA NON E' DELL'ALLENATORE CHE POVERINO QUEI GIOCATORI DI m**** SI E' TROVATO E NON MI SEMBRA NE ABBIA AVUTO ALTRI DI QUALITA'.......HA FATTO FIN TROPPO COL MATERIALE A DISPOSIZIONE...GRAZIE PILLON........
Ridatemi Joao e Maiellaro!!!!!!!!!!
SCUSA m**** SE TI CHIAMO LECCE.....
G4ll0nz0
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da G4ll0nz0 »

Ciao Mister!!!!!!!
Immagine
JAPIGIA1977

Messaggio da JAPIGIA1977 »

Io non metterei assolutamente in discussione Pillon!!! Avrà sbagliato qualche partita, vedi quella di Pescara e Napoli, decisive per la nostra permanenza, ma guardate un pò cosa sta facendo il nostro CT Trapattoni.....
Non ha avuto la possibiltà di avere a disposizione una squdra, da quattro rotti in culo ha tirato fuori le palle, ciò che nessun allenatore a Bari è riuscito a fare negli ultimi anni.
Pizzinat, Markic, Lipatin, Motta....non li ha voluti mica lui!!!
Grazie mister, esempio di grinta e lealtà!!!!!
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

avrei voluto vederlo con una squadra disegnata da lui, prima d poter giudicare appieno.
lo riconfermerei anche in c1, abbiamo avuto allenatori + scarsi, questo in fondo non è tanto male e poi non credo dobbiamo avere grosse pretese di tecnici ormai...pensiamo a comprare qualche giocatore buono.
cmq questi discorsi non fanno testo, visto che ha già deciso di andarsene
oasistom
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da oasistom »

PILLON non si discute.
Mazziigol e Canone avete rotto con le vostre invettive nei confronti del Mister che è quello che in questo momento ha meno colpe di tutti. Come ho già detto in altro post,
trovatemi un allenato re che non ha mai sbagliato, specialmente a Bari.
Sbagliano i Lippi, Trapatoni, Capello sbagliano tutti, e sbagliate anche voi due che ve la prendete inutilmente con lui.
A Napoli e Pescara non ha sbagliato lui, sono quelle m**** di giocatori che non hanno cuore e dignità e voglia di lottare.
Sempre e un solo grido Forza Bari
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

PILLON AVREBBE AVUTO COLPE SOLO SE LA SQUADRA FOSSE STATA CREATA DA LUI....MA NON SONO FRUTTO DELLA SUA MENTE.

QUINDI GRAZIE BEPI.....SPERO CHE TU POSSA RIMANERE, MA SO CHE NON LO FARAI.
Rispondi