Colloquio telefonico con Pillon...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Primalvoid
- Fedelissimo

Colloquio telefonico con Pillon...
Mia madre è andata all'aereoporto per partite verso roma per assistere mia nonna per una problema di salute.Mi ha chiamato avendo visto Mr.Pillon e dopo una sua descrizione ho capito che fosse proprio lui.Volevo parlargli,almeno epr ringraziarlo.Diopo 5 min mia madre mi ha richiamato,e ho parlato con Pillon.Lo ho ringraziato a nome mio e di tutti,a prescindere dai risultati.Prima di tutto,per la sua onestà e serietà.Ha detto che è dispiaciutissimo per i tifosi.Gli ho anche detto che è capitato in un ambiente che non è da considerare tale,e che lui a differenza di altri è un signore,aggiungendo che ho apprezzato la sua grintà e il suo senso del dovere.Ha testualmente detto che da bari se ne va"perchè sono fatto così,ho fallito,e vado via".Io gli ho detto che avrei gradito se ricominciasse con una squadra composta da lui,ma lui mi ha risposto che avrebbe fatto ciò solo se ci fossimo salvati,eallora avrebbe compiuto un lavoro fatto dall'inizio.Mi ha ringraziato per la considerazione.
Io lo apprezzo per la sua semplicità,e anche oggi,alla fine,lo ha dimostrato.Il mio grazie a prescindere dal risultato lo ha ricevuto...
Io lo apprezzo per la sua semplicità,e anche oggi,alla fine,lo ha dimostrato.Il mio grazie a prescindere dal risultato lo ha ricevuto...
- mazzigol82
- Fedelissimo

L'ho detto in un altro post, questa mattina ha dimostrato ancora una volta di essere un grande signore. A breve lo contatterò, riceverà tutto il ringraziamento degli utenti di questo sito...se lo merita...con tutto il cuore...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
- Primalvoid
- Fedelissimo

- Valderrama
- Fedelissimo

sarebbe bello se la citta' si stringesse attorno al Mister per fargli guidare la resurrezione della nostra amata squadra!
Fabio fai presto a contattarlo voglio chiedere se mi vuole adottare!
Mister ki è stato allo stadio in questo campionato è ha sofferto con te TI AMA!
Ricordiamoci ke Pillon avrebbe potuto tranquillamente scaricare tutto su squadra e dirigenza invece nn lo ha fatto e si è preso le sue colpe ke a mio avviso sono minime in questa annata maledetta!
Fabio fai presto a contattarlo voglio chiedere se mi vuole adottare!
Mister ki è stato allo stadio in questo campionato è ha sofferto con te TI AMA!
Ricordiamoci ke Pillon avrebbe potuto tranquillamente scaricare tutto su squadra e dirigenza invece nn lo ha fatto e si è preso le sue colpe ke a mio avviso sono minime in questa annata maledetta!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
- Primalvoid
- Fedelissimo

- nellorachid
- Biancorosso

Pillon unico uomo vero!!!
Il problema ora non è l'allenatora,ma la società,in fondo di allenatori ne abbiamo cambiati molti,ma quando con Fascetti c'erano giocatori buoni siamo arrivati in alto,dopo di lui tanti scarsoni,con tanti allenatori diventati poi perdenti!!!
Il problema ora non è l'allenatora,ma la società,in fondo di allenatori ne abbiamo cambiati molti,ma quando con Fascetti c'erano giocatori buoni siamo arrivati in alto,dopo di lui tanti scarsoni,con tanti allenatori diventati poi perdenti!!!
FABBRY #7#
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Ho il sospetto che Pillon sia stato messo alla porta da Matarrese.
Non so per quale motivo ma ho come l'impressione che sia così.
Non discuto assolutamente nè Pillon come uomo, nè come allenatore. Ci ha azzeccato e ci ha sbagliato anche lui come ogni essere umano. Anzi con sta squadra di scarsi ha fatto anche molto!
Piacerebbe anche a me che restasse per la ricostruzione. Ma è proprio qui che sento puzza di bruciato. A cominciare da quei 10 milioni di euro che non si trovano........
Non discuto assolutamente nè Pillon come uomo, nè come allenatore. Ci ha azzeccato e ci ha sbagliato anche lui come ogni essere umano. Anzi con sta squadra di scarsi ha fatto anche molto!
Piacerebbe anche a me che restasse per la ricostruzione. Ma è proprio qui che sento puzza di bruciato. A cominciare da quei 10 milioni di euro che non si trovano........
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"scamarcio, come darti torto?? qui non si sente solo puzza di bruciato, si vede addirittura l'incendio..
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- IenaPlinsky
- Del Bari Seguace

non è solo un sospetto.Piero Scamarcio ha scritto:Ho il sospetto che Pillon sia stato messo alla porta da Matarrese.
l'ha detto il muratore che ha dato il benservito a pillon.
la colpa bisogna darla per forza a qualcuno.
mica puo essere la sua.
lui sta a capo della società solo per versare(?) ed incassare(!).