GRANDI UCN...ORA LA SVOLTA: VIA I MATARRESE!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Shpalman
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

GRANDI UCN...ORA LA SVOLTA: VIA I MATARRESE!!!

Messaggio da Shpalman »

In questo tristissimo momento per tutti i tifosi del Bari ( MENTRE MATARRESE ADDIRITTURA RIDE E SPRECA BATTUTE….. avete visto il TBSPORT oggi?) si potrebbero esprimere una infinità di critiche e considerazioni (oltre che una quantità industriale di meritate GASTEME A QUESTI INDEGNI CHE HANNO PORTATO IL BARI IN C) ma credo che forse l’opera dei veri tifosi del BARI sia quella di invogliare qualche imprenditore di qualsiasi parte del mondo ad acquistare il BARI. Ho scritto veri tifosi: mi riferisco agli UCN CHE MOLTI IN QUESTO SITO HANNO INGIUSTAMENTE CRITICATO. FORZA UCN. È VERO I PRIMI VOSTRI TENTATIVI SONO ANDATI A VUOTO MA VOI SIETE ABITUATI A NON MOLLARE MAI. CON L’AIUTO DELLE AUTORITà POLITICHE CITTADINE SI Può, SI DEVE CAMBIARE COME HANNO FATTO A FIRENZE, A LIVORNO, A GENOVA.

NON MOLLIAMO!!!
U' BAAR IE' FORT
barigold
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da barigold »

FIRENZE? LI INVECE E' ROBA DI RACCOMANDAZIONI...
Shpalman
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Shpalman »

@ barigold
ho citato tre città dove CON LA FORZA E LA DETERMINAZIONE DI TIFOSI E/O AUTORITA' POLITICHE SI è RIUSCITI AD IMPRIMERE UNA SVOLTA NELLE SOCIETA' DI QUELLE SQUADRE DI CALCIO.
penso che SIA QUESTA LA STRADA DA SEGUIRE!
U' BAAR IE' FORT
Shpalman
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Shpalman »

@ barigold
ho citato tre città dove CON LA FORZA E LA DETERMINAZIONE DI TIFOSI E/O AUTORITA' POLITICHE SI è RIUSCITI AD IMPRIMERE UNA SVOLTA NELLE SOCIETA' DI QUELLE SQUADRE DI CALCIO.
penso che SIA QUESTA LA STRADA DA SEGUIRE!
U' BAAR IE' FORT
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

comunque possiamo dire ch la fiorentina oltre ad essere raccomandato ha trovato un presidente cn le palle,che ha dichiarato gia l'obbiettivo della prossima stagione:la coppa uefa!
IenaPlinsky
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: GRANDI UCN...ORA LA SVOLTA: VIA I MATARRESE!!!

Messaggio da IenaPlinsky »

Shpalman ha scritto:In questo tristissimo momento per tutti i tifosi del Bari ( MENTRE MATARRESE ADDIRITTURA RIDE E SPRECA BATTUTE….. avete visto il TBSPORT oggi?) si potrebbero esprimere una infinità di critiche e considerazioni (oltre che una quantità industriale di meritate GASTEME A QUESTI INDEGNI CHE HANNO PORTATO IL BARI IN C) ma credo che forse l’opera dei veri tifosi del BARI sia quella di invogliare qualche imprenditore di qualsiasi parte del mondo ad acquistare il BARI. Ho scritto veri tifosi: mi riferisco agli UCN CHE MOLTI IN QUESTO SITO HANNO INGIUSTAMENTE CRITICATO. FORZA UCN. È VERO I PRIMI VOSTRI TENTATIVI SONO ANDATI A VUOTO MA VOI SIETE ABITUATI A NON MOLLARE MAI. CON L’AIUTO DELLE AUTORITà POLITICHE CITTADINE SI Può, SI DEVE CAMBIARE COME HANNO FATTO A FIRENZE, A LIVORNO, A GENOVA.

NON MOLLIAMO!!!

Gli UCN, ma chi quelli che quest'inverno al BIANCOEROSSO di Tamborra dicevano che dopo Matarrese non c'è nessuno e che quindi è meglio...

ma chi, quelli che non hanno detto una parola neanche dopo la fine di BARI-VENEZIA?

quelli,
mi dispiace ma non conosco.

gli ultimi ultra che ricordo sono quelli degli anni della C, subito dopo gli anni 70.

altro che maffei, fanelli,ciccio lepore e il parigino....
Rispondi