Ovviamente 1000 pensieri mi frullavano in testa..v********o a Matarrese, Pillon, la squadra.....e poi ancora...chissà se non avessimo subito quel gol o se fosse entrata quella palla....tanti "se" e tanti "ma" che non avranno mai risposta..
Stamattina, ore 08.30 entro in ufficio e la prima cosa che faccio, come ogni mattina da qualche mese a questa parte, è far visita al NS sito per sentire gli umori dei miei "amici"..
Scontati i commenti contro Matarrese (ci mancherebbe altro) ma dopo tutto ho fatto una riflessione;
Il 95% di noi o forse qualcosa in +, si è innamorato dei colori biancorossi con il Bari dei Matarrese (Antonio o Vincenzo non fa alcuna differenza). Chi di noi può dimenticare il Bari di Catuzzi, Bolchi, Salvemini...chi di noi può mai dimenticare giocatori come Tivelli, Gaudino, Punziano, Frappampina, Donina, Balestro, Scarrone, Iorio, Serena, Lopez, Bivi, Galluzzo, Messina, Cavasin, Lopez, PROTTI, JOAO, TOVALIERI,...(e pensare che qualcuno rimpiange Spinesi)...quindi Vi chiedo:
Non avendo purtroppo a Bari nessun termine di paragone e non avendo (al momento...) nessuna altra alternativa, perchè non SPERARE che il buon Matarrese, chiunque esso sia, si rigetta nella mischia con progetti concreti???
Mi direte: è una vita che ci prende per il culo...
Daccordissimo...oggi lui stesso ha ammesso che con il blocco di Punta Perotti la sua società è entrata in crisi...sfido chiunque a dire il contrario...ed è stato costretto a vendere i pezzi pregiati per risanare il bilancio della sua società (lo avrebbe fatto chiunque di noi...)
Non pensate che sia il caso di dargli un'altra chence visto che peggio di così non si può e soprattutto che all'orizzonte non si vede nulla di concreto???
SOLO BARI....SEMPRE....ANCHE IN C !!!