ZAMBROTTA, VENTOLA E CASSANO RIPAGANO DI PUNTA PEROTTI
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Charlie... siamo d'accordo, però il problema è che se anche Matarrese riuscisse un giorno a farsi risarcire, probabilmente quei soldi li vedrebbe solo il figlio di suo figlio! Tu mi insegni che i tempi della "giustizia" in Italia sono tali da farti cadere i c******i. E nel frattempo, se ammettiamo per un attimo che Matarrese sia stato in imbarazzo nel garantire il posto ai suoi operai, cosa poteva fare?
Sia chiaro: a me fa schifo pensare che la nostra Bari abbia pagato per tutti ma in quel momento era come se Matarrese avesse trasferito i soldi dalla tasca sinistra alla tasca destra della giacca: l'azienda di famiglia non ha chiuso, i posti di lavoro sono stati salvaguardati e, non dimentichiamolo, anche il Bari è rimasto a galla.
Purtroppo è così... ma non pensiate che con un Divella o un Natuzzi le cose sarebbero diverse.
Forse solo uno come Gheddafi ci può salvare...
Sia chiaro: a me fa schifo pensare che la nostra Bari abbia pagato per tutti ma in quel momento era come se Matarrese avesse trasferito i soldi dalla tasca sinistra alla tasca destra della giacca: l'azienda di famiglia non ha chiuso, i posti di lavoro sono stati salvaguardati e, non dimentichiamolo, anche il Bari è rimasto a galla.
Purtroppo è così... ma non pensiate che con un Divella o un Natuzzi le cose sarebbero diverse.
Forse solo uno come Gheddafi ci può salvare...
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- CharlieBrigante
- Biancorosso

con Divella le cose sarebbero ancora peggiori, posso immaginare, vista la pagliacciata che mise in scena qualche mese fa, andando ingiro a villantare che avrebbe comprato il Bari, solo per farsi pubblicità (elettorale dico oggi) e che al momento della richiesta di matarrese si fece mestamente da parte additando indecisioni tra i soci della cordata a cui era a capo. Probabilmente saremmo finiti dalla padella alla brace. Mi auguro che alla guida della Provincia Divella non confermi queste mie valutazioni.
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
-
red_roby
- Fedelissimo

Quanto detto dal nostro "presidentissimo" ieri alla stampa era cosa risaputa in città, ma sempre negata (fino a ieri) dalla famiglia Matarrese. Ora io mi chiedo il xchè questa dichiarazione ufficiale venga fatta oggi, ancora una volta per trovare scuse per la propria incapacità gestionale?
La vicenda di Punta Perotti non giustifica assolutamente quanto accaduto in questi anni all'As Bari!
La vicenda di Punta Perotti non giustifica assolutamente quanto accaduto in questi anni all'As Bari!
ALLahSS U BBar
APOL ha scritto:BASTA, VI PREGO MI STO COMMUOVENDO E HO GLI OCCHI LUCIDI PER IL BEL GESTO DEL NOSTRO PRESIDENTE! HA AFFOSSATO IL BARI PER SALVARE I SUOI OPERAI! QUI CI VUOLE UNA BELLA ONORIFICENZA AD UN GRANDE UOMO!
Sarcasmo fuori luogo: salvando se stesso (e cioé l'azienda di famiglia) ha salvato di fatto anche i posti di lavoro. O viceversa: vedi tu...
In quanto a Divella: certo, i risultati oggi sembra gli diano ragione. E' stato eletto, ma voglio pensare che la cosa sia indipendente dalla vicenda dello scorso anno, perchè in caso contrario vorrei proprio sapere chi c***o l'ha votato...
Ma salvare da cosa? Qui parliamo di "imprenditori" che quando hanno deciso di realizzare qualcosa in proprio, come P. Perotti o l'acquisto e la gestione delle Case di Cura, hanno sempre fallito miseramente per incapacità assoluta. Solo con gli appalti pubblici ci hanno saputo sempre fare. Chissà perchè?
E poi avete fatto bene i conti di quanto sia antrato nelle casse del Bari dal 1997 al 2000? Siamo oltre i 200 miliardi!
E poi avete fatto bene i conti di quanto sia antrato nelle casse del Bari dal 1997 al 2000? Siamo oltre i 200 miliardi!
Ferioli, Maldera, Frappampina, Materazzi, Punziano, Consonni SCARRONE, Sigarini, Penzo, D'Angelo, Biloni.
(Bari 1976)
(Bari 1976)
e allora? il tuo ragionamento non sposta di una virgola i termini del problema... secondo me, per carità! ma magari sono io che non ci arrivo...
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)