Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Ciao ragazzi,
ecco lo stendardo che vorrei realizzare ed esibire allo stadio vicino allo striscione degli Sconvolts, che modifiche gli fareste?
Io voglio il gemellaggio!
c***o....addiritura lo stendardo...allora..è qls di serio...?Cmq...complimenti ottimo..lo stendardo...ottima l'idea...non per niente Mutu è la mia porca preferita...!
Sì, ultras Bari si legge maluccio, l'immagine del bari l'ho presa dl vostro sito... comunque realizzandola su stoffa state certi che la renderò molto più visibile!
Come dice Mutu, l'immagine l'ho realizzata io, lo dico non per prendermene i meriti ma per le critiche... io non conosco bene i vostri gruppi ultras, non so se avreste preferito il logo di un altro gruppo piuttosto che questa... a me personalmente questa dei guerrieri è piaciuta molto, lo slogan "oggi come ieri magici guerrieri" mi è davvero piaciuto... però per la parte che riguarda il Bari ditemi voi cosa preferite! Io sono pronto ad accogliere qualsiasi critica, anzi, più ne ricevo meglio è, perchè una volta realizzato lo stendardo non lo cambio più
GIà KE C...... SIAMO, UN'ALTRA DOMANDA:
OLTRE AGLI UCN, NON DOVREBBERO ESSERE D'ACCORDO I GRUPPI CAGLIARITANI, KE AVREBBERO QUESTO STENDARDO TRA I LORO?
Per i gruppi cagliaritani... me la vedo io con gli Sconvolts ovviamente! E fidatevi non ci sono problemi... dopo lo striscione dei vostri ultras dedicato a Valery uno stendardo come questo è sicuramente il benvenuto.
Per quanto riguarda il permesso da parte deigli ultras baresi, a tempo debito verranno presi accordi, anche se vedere uno stendardo così appeso da una tifoseria amica non può che far piacere penso...
casteddu ma se l'anno prossimo quando venite a milano vengo nella vostra curva con la sciarpa del bari mi spaccano il culo????
Bari contro Matarrese
19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....
casteddu complimenti per lo stendardo, davvero bello! come critiche mi associo agli altri riguardo alla difficile lettura della scritta ultras bari, per il resto nulla da eccepire se non ringraziarti nuovamente per il tuo splendido lavoro.
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA