Stendardo!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
unoqualunque
-
Innamorato della Bari
- Fedelissimo

- Gallo pazzo
- Fedelissimo

anche se non lo ha scritto si vede subito che lo è!!!!!Casteddu ha scritto:Allora dovrebbe cambiare il nick in "untrimonequalunque"![]()
Grazie per la nuova parola, l'aggiungo subito al mio vocabolario
t*****e è la parolaccia più rappresentativa del vero barese, quindi imparala bene!!!
quando dirai a qualcuno:
UAGLIO' SI' PROPR NU' TRMON!!!!
sarai quasi un barese!!!
SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE
Comunque il discorso gemellaggio fra gruppi ultras esula un pò dalle nostre competenze... dovresti chiedere a qualche "capoccia" degli sconvolts di prendere contatto con i nostri.. noi possiamo solo proporre l'idea non sta a noi certo accettare o meno.
Invece credo che si potrà fare sicuramente un gemellaggio del resto già in corso fra i tifosi dei 2 rispettivi forum!
Invece credo che si potrà fare sicuramente un gemellaggio del resto già in corso fra i tifosi dei 2 rispettivi forum!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- kalaritanus
- Galletto

ciao a tutti.
sono sempre qui.
per prima cosa, forza bari a presto rivederci in serie A.
poi, permettetemi di dire qualcosa sul topic, vista anche la "anzianità" da esterno su questo forum di cui vado orgoglioso.
ormai internet sta moltiplicando i contatti tra tifosi, che prima erano limitati alle sole partite.
stiamo però attenti a non "incidere" eccessivamente sulle dinamiche ultras, che - sappiamo bene - hanno un loro funzionamento particolare.
lo dico anche in considerazione di una situazione degli ultras cagliaritani che, inutile negarlo, sembra agli esterni come me un pò troppo nervosa è in continua rivoluzione.
non voglio stemperare l'entusiasmo di nessuno e ribadisco la mia grande simpatia per il bari
sono sempre qui.
per prima cosa, forza bari a presto rivederci in serie A.
poi, permettetemi di dire qualcosa sul topic, vista anche la "anzianità" da esterno su questo forum di cui vado orgoglioso.
ormai internet sta moltiplicando i contatti tra tifosi, che prima erano limitati alle sole partite.
stiamo però attenti a non "incidere" eccessivamente sulle dinamiche ultras, che - sappiamo bene - hanno un loro funzionamento particolare.
lo dico anche in considerazione di una situazione degli ultras cagliaritani che, inutile negarlo, sembra agli esterni come me un pò troppo nervosa è in continua rivoluzione.
non voglio stemperare l'entusiasmo di nessuno e ribadisco la mia grande simpatia per il bari
- Bari nel sangue
- Fedelissimo

Curiosità:
Ma i cagliaritani non sono gemellati con i foggiani???
Penso che già questa cosa rappresenti un grosso ostacolo.
Secondo me sarebbe bene cementare una simpatia tra siti internet e lasciare tutto il resto a chi la curva la vive giornalmente!! Sarebbe come combinare un matrimonio senza che gli sposi.. lo sappiano o siano interessati alla cosa!!!!!
PER ORA LA MIA UNICA PREOCCUPAZIONE E' CHE NEL BARI SI FACCIA PULIZIA. VOGLIO FUORI DAI c******i TUTTI I DIRIGENTI E TUTTI I CALCIATORI.. TABULA RASA... RICOSTRUZIONE TOTALE!!!!
Ma i cagliaritani non sono gemellati con i foggiani???
Penso che già questa cosa rappresenti un grosso ostacolo.
Secondo me sarebbe bene cementare una simpatia tra siti internet e lasciare tutto il resto a chi la curva la vive giornalmente!! Sarebbe come combinare un matrimonio senza che gli sposi.. lo sappiano o siano interessati alla cosa!!!!!
PER ORA LA MIA UNICA PREOCCUPAZIONE E' CHE NEL BARI SI FACCIA PULIZIA. VOGLIO FUORI DAI c******i TUTTI I DIRIGENTI E TUTTI I CALCIATORI.. TABULA RASA... RICOSTRUZIONE TOTALE!!!!
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!