ITALIA FUORI MA.....
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
ITALIA FUORI MA.....
MA CON ALL'ATTIVO I GOL DI CASSANO (2) E PERROTTA
DOVE GIOCAVANO STI SIGNORI?
GRAZIE MATARRESE
DOVE GIOCAVANO STI SIGNORI?
GRAZIE MATARRESE
- la bari siamo noi
- Fedelissimo

Grazie Matarrese.
Oggi pomeriggio in treno osservavo Punta Perotti e vedevo Cassano al posto di quell'ecomostro!!!
Che schifo!!!
e ora si vanta di essere il opresidente più buono,e che ha il messagino di un suo compagno gay sul telefonino!!!
Oggi pomeriggio in treno osservavo Punta Perotti e vedevo Cassano al posto di quell'ecomostro!!!
Che schifo!!!
e ora si vanta di essere il opresidente più buono,e che ha il messagino di un suo compagno gay sul telefonino!!!
FABBRY #7#
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
Dà ll Tonì
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
- ROMBO DI TUONO
- Galletto

- Contatta:
Sono molto orgoglioso,perchè ho pubblicizzato a tutti con grande onore i nostri ex che porto ancora nel cuore
Cassano
Zambrotta
Perrotta
e anche Ferrari e Di Vaio!!!!
piccola soddisfazione per un barese col morale sotto terra!!!
Cassano
Zambrotta
Perrotta
e anche Ferrari e Di Vaio!!!!
piccola soddisfazione per un barese col morale sotto terra!!!
FABBRY #7#
Dà ll Tonì
Dà ll Tonì
-
bari forever
- Del Bari Seguace

Giocava dove non doveva.. metti Totti a fare il terzino sinistro (senza licenza di sputare) e poi vediamo quanto è forte...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Giusto Bari75.
E poi se un giocatore non riesce ad esprimere il massimo l'80% della colpa è dell'allenatore che non capisce le potenzialità.
Quindi dico a chi considerava fascetti un profeta, di ripensarci un po', xkè in quegli anni aveva giocatori di grosso calibro tra le mani e quindi non erano miracoli i suoi.
E poi se un giocatore non riesce ad esprimere il massimo l'80% della colpa è dell'allenatore che non capisce le potenzialità.
Quindi dico a chi considerava fascetti un profeta, di ripensarci un po', xkè in quegli anni aveva giocatori di grosso calibro tra le mani e quindi non erano miracoli i suoi.
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Markic,
aldilà dei nomi, credo che siano stati parecchi i giocatori considerati "poco utili" dal Bari e da chi manovrava i burattini. A parte quelli già menzionati, alcuni dei quali ceduti perchè hanno portato (dove???) grossi "ricavi", ricordatevi di Flachi che il Primitivo definì "poco producente" o lo stesso Carbone (Amedeo) che a 40 anni suonati al Valencia lo acclamano ancora!!!
Zambrotta era certo meno maturo di adesso (io stesso lo definii "non da Juve" quando fu ceduto) ma è certo che la classe e il cuore possono venire fuori alla distanza. Non come il tuo omonimo che in 5 anni ha Bari ha fatto vedere solo calecchie!!!
Una prece!!!
aldilà dei nomi, credo che siano stati parecchi i giocatori considerati "poco utili" dal Bari e da chi manovrava i burattini. A parte quelli già menzionati, alcuni dei quali ceduti perchè hanno portato (dove???) grossi "ricavi", ricordatevi di Flachi che il Primitivo definì "poco producente" o lo stesso Carbone (Amedeo) che a 40 anni suonati al Valencia lo acclamano ancora!!!
Zambrotta era certo meno maturo di adesso (io stesso lo definii "non da Juve" quando fu ceduto) ma è certo che la classe e il cuore possono venire fuori alla distanza. Non come il tuo omonimo che in 5 anni ha Bari ha fatto vedere solo calecchie!!!
Una prece!!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"