...situazioni Napoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

...situazioni Napoli

Messaggio da ilBarbaro »

sinceramente nn spero el fallimento nn xchè sia affezzionato al ricordo di Maradona ecc... xo' penso che sia giusto mantenere i bilanci sani ricordiamoci anke che sarebbe un ripescaggio diverso da quello scandaloso della fioremerda..qui sotto vi riporto alcune notizie sul napoli

http://www.calciomercato.com/modules.ph ... &sid=59787

http://www.calciomercato.com/modules.ph ... &sid=59792

NAPOLI - Si e' dimesso il presidente del Napoli, Salvatore Naldi. Con lui lascia tutto il consiglio d'amministrazione della societa' partenopea. Lo ha deciso l'assemblea dei soci del Napoli, che hanno accertato ''l'impossibilita' di procedere alla ricapitalizzazione''. Le dimissioni, ha spiegato l'assemblea, si sono quindi rese necessarie ''per una gestione appropriata della societa', in vista del possibile ingresso di nuovi soci''. (Agr)

IO STO CMQ CON LA BARI!!!
sharkpiton
Biancorosso
Biancorosso
Contatta:

Messaggio da sharkpiton »

che palleee...ancora con sta storia....parliamone quando sarà ufficiale se sarà ufficiale!
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

...vabbè e cos'è questa stronzata, nn ne dobbiamo parlare ??? nessuno qua cn la coscenza si deve fare dei film xchè se veniamo o nn veniamo ripescati dobbiamo cmq ripartire da ZERO... e poi devo dare conto te o ai moderatori visto che nn sono mai maleducato e offensivo cn nessuno??? io trovo + destabilizzante una tua risposta rispetto alla mia voglia di dare informazioni...e che cazz calma !!!
Robinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Robinho »

Napoli: Naldi alla fallimentare
Istanza scioglimento, club dichiarato sciolto
(ANSA) - NAPOLI, 23 GIU - Il presidente dimissionario del Napoli, Toto Naldi, si e' recato oggi dal giudice fallimentare per l'istanza di scioglimento del club. L'istanza era stata presentata da Naldi il 3 giugno ed e' stata analizzata insieme alla denuncia degli ex componenti del collegio sindacale su presunte irregolarita' di gestione. Il Tribunale si e' riservato di decidere. Da oggi l'amministratore unico del club, Paolo Bellamio, ha comunicato al Tribunale lo stato di scioglimento della societa'.
23/06/2004 15:23
SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE
G4ll0nz0
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da G4ll0nz0 »

Oh raga'... se il napoli fallisce e noi veniamo ripescati ho un orgasmo stellare........ e non mi dispiace ammetterlo, f*****o ai falsi moralismi....

... invece se poi vogliamo parlare della nostra situazione societaria... della nostra piazza ecc ecc... dei "mercenari pezzi di m****".... i discorsi sono altri e li' ce ne sarebbe da discutere.....
Immagine
rideout
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da rideout »

Sottolineo che la moralità sta nell' impedire l'iscrizione al campionato di un squadra sommersa dai debiti che non paga calciatori creditori e fisco.
Il doping amministrativo è una realtà.
Vigiliamo perche faranno di tutto per salvare il Napoli ai danni di chi tra le tante nefandezze ha almeno mantenuto bilanci presentabili.
Se ami la maglia rispetta chi la indossa!
BARI-SALERNO

Messaggio da BARI-SALERNO »

Immagine
Rispondi