cari ragazzi e tifosi della bari!!!!!
ho deu cose importantissime da dirvi:
1)il presidente del napoli naldi stamani si è dimesso, dichiarando che la situazione del napoli calcio è tragica...
2)cosa gravissima siamo stati dichiarati "passivi" dal mediavideo perchè non abbiamo fatto niente dopo la retrocessione..
..FORSE SAREBBE L'ORA DI REAGIRE O NO?????
*** veramente importante ****
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Me ne assumo io le responsabilità di quello che ho detto, in quanto ero io la persona intervistata.
I veri tifosi sono distrutti, ma la città non deve rimanere impassibile come nel declino degli ultimi 5 anni.
Tutta la città deve reagire e, purtroppo, se andate in giro molta gente non sa ancora che il Bari è in C.
10 anni fa sarebbe stato lutto cittadino.
Noi tifosi dobbiamo svegliare questa città e qualcuno si sta già svegliando... forse.
Non c'è scritto che i tifosi sono rimasti impassibili, leggete bene le parole virgolettate.
I veri tifosi sono distrutti, ma la città non deve rimanere impassibile come nel declino degli ultimi 5 anni.
Tutta la città deve reagire e, purtroppo, se andate in giro molta gente non sa ancora che il Bari è in C.
10 anni fa sarebbe stato lutto cittadino.
Noi tifosi dobbiamo svegliare questa città e qualcuno si sta già svegliando... forse.
Non c'è scritto che i tifosi sono rimasti impassibili, leggete bene le parole virgolettate.