La Provincia nuovo sponsor del Bari?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

La Provincia nuovo sponsor del Bari?

Messaggio da Marcomerlino »

Su Repubblica di oggi(che non ho ancora letto) si parla della Provincia di Bari come sponsor del Bari nella prossima stagione calcistica. Si tratterebbe della prima risposta a quella sorta di appello alle istituzioni locali che il porc...ehm, il presidente ha lanciato nel corso di quella delirante intervista l'altro giorno.
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Non vogliamo sponsor, vogliamo nuovi padroni, caro Divella!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
barinord
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: La Provincia nuovo sponsor del Bari?

Messaggio da barinord »

Marcomerlino ha scritto:Su Repubblica di oggi(che non ho ancora letto) si parla della Provincia di Bari come sponsor del Bari nella prossima stagione calcistica.
Se no che mago saresti.....? :lol:
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

barinord ha scritto:
Marcomerlino ha scritto:Su Repubblica di oggi(che non ho ancora letto) si parla della Provincia di Bari come sponsor del Bari nella prossima stagione calcistica.
Giustamente! :lol:

A parte gli scherzi, si preannuncia una sfida pasta Ambra-pasta Divella per la sponsorizzazione del Bari... :roll:
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Spinè »

Marcomerlino ha scritto:
barinord ha scritto:

A parte gli scherzi, si preannuncia una sfida pasta Ambra-pasta Divella per la sponsorizzazione del Bari... :roll:
ke culo..... già pregusto questa sfida!!! DIVELLA MATARRESE E PROPRIETARIO DI PASTA AMBRA: ANDATE A f*****o TUTTI QUANTI! :evil: :evil: :evil:
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pietro ADK »

SI HO VISTO ANCHE IO LA LOCANDINA CHE PARLAVA DELLA PROVINCIA COME NUOVO SPONSOR
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Io ho letto l'articolo.
Divella dice, siamo disposti ad investire sul Bari come istituzione, a patto che si faccia un progetto ambizioso.

E' soprattutto su quell'ultima frase che bisogna battere!
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
onir3012
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da onir3012 »

se fosse vero, se ne ricordano troppo tardi.......mi sa che a lecce l'han già fatto......, stam propr arunat :?
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ultras da tastiera »

L'allenatore chiede un progetto ambizioso...Gli sponsor chiedono un progetto ambizioso...I calciatori pure...I tifosi ovviamente...Mha...
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SINI »

Pino ha scritto:Non vogliamo sponsor, vogliamo nuovi padroni, caro Divella!
sogno divella presidente è come allenatore papadopulo
lamosca
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Contatta:

Messaggio da lamosca »

Dovrebbe esserci un doppio sponsor Ambra e Provincia visto che la Lega ha stabilito che dal prossimo anno sulle maglie potrebbero esserci anche 2 sponsor......però Ambra e Divella(Presidente della Provincia) sarebbe proprio da ridere!!!!
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!

Messaggio da axel-ba »

DIVELLA FA SOLO CHIACCHERE I SOLDI SUOI NON LI CACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

la pasta Tamma o la pasta Granoro non si sono interessate?
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Bari nel sangue
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Bari nel sangue »

RAGAZZI APRITE GLI OCCHI!!!
CI STANNO PRENDENDO SEMPRE PIU' PER IL CULO!!!!!
DIVELLA E' PROPRIO UN PEZZO DI m****!!!!
PRIMA SI E' MESSO IN MEZZO PER ACQUISTARE IL BARI CON IL SOLO SCOPO DI FARSI PUBBLICITA' (PER POI DIRE ALL'ATTO PRATICO CHE LA CORDATA, MAI EFFETTIVAMENTE ESISTITA, SI ERA SMARRITA) ED ORA QUESTA BUFFONATA DELLO SPONSOR. E' CHIARO COME IL SOLE TUTTO IL PIANO: DIVELLA VUOLE SOLO GUASTARE I PIANI DEL SUO RIVALE (PASTA AMBRA) TOGLIENDOLGLI LO SPAZIO PUBBLICITARIO E ACQUISTANDOLO NON CON SOLDI PROPRI.. MA CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI.. CIOE' I NOSTRI!!!!
E POI, RETROCEDIAMO IN SERIE C E SENTO DIRE TUTTE QUELLE CAZZATE DA m****!!!!!
IO SONO ARCISTRAINCAZZATO NERO!!!!
CI HA PRESO PER IL CULO PER TROPPI ANNI, HA PRESO A PIENE MANI, (PER SUA STESSA AMMISSIONE) DALLE CASSE DEL BARI, LIQUIDO FRESCO PER LE SUE ATTIVITA' PRIVATE, NON SI E' SCUSATO CON I TIFOSI PER LA FINE CHE ABBIAMO FATTO, HA GESTITO LA SOCIETA' IN MODO VERGOGNOSO ABBANDONANDOCI AL DISONORE E ALL'ILARITA' DI TUTTA L'ITALIA CALCISTICA, NON HA MAI MANTENUTO UNA SOLA PROMESSA FATTA NELLA SUA VITA DI PRESIDENTE... E MO BASTA!!!!!
ASCOLTANDO LE SUE PAROLE HO POI ASCOLTATO UNA FRASE CHE FORSE NON TUTTI HANNO COLTO, MA CHE MI HA APERTO DEFINITIVAMENTE LA MENTE. ALCUNE COSE LE PENSI, MA NON TI SOFFERMI SU DI ESSE, FORSE CON L'INTENTO INCONSCIO DI VOLERLE ESORCIZZARE O SCREDITARE...FINCHE' NON LE SENTI DIRE DIRETTAMENTE.
IL NOSTRO CARISSIMO PRESIDENTE DEL MENGA, HA DETTO ALL'INCIRCA QUESTE COSE: "...SUBENTRAI A MIO FRATELLO CIRCA 20 ANNI FA. A LUI IL BARI NON SERVIVA PIU' E QUINDI MI CONVINSERO A BUTTARMI IN QUESTA AVVENTURA...."
AVETE CAPITO?
A LUI IL BARI NON SERVIVA PIU'!!
QUESTO E' IL BARI PER LORO!!!!!UN QUALCOSA CHE PORTI LORO DEI VANTAGGI E BASTA, MENTRE PER NOI E'... LA VITA, I SOGNI, L'AMORE, LA FEDE E TANTO ALTRO ANCORA.
BASTA CON QUESTA STORIA!!!!
VOGLIO DAVVERO PIAZZA PULITA!!!!
A FARE IN CULO TUTTI I CALCIATORI E DIRIGENTI.
PER ORA TENIAMOCI MATARRESE SOLO FINO A CHE NON SI PROFILI UN'ALTERNATIVA QUALSIASI (BASTA SOLO CHE SIA CONCRETA).
PEGGIO DI QUEI p***i NON CI PUO' ANDARE.. NE SONO CONVINTO!!!!
NEL FRATTEMPO MUOVIAMO LE ACQUE E CERCHIAMO DI SENSIBILIZZARE CHIUNQUE ALLE SORTI DEL BARI.
DIAMOCI UNA MOSSA!!!!
SONO SEMPRE STATO CONTRO LA VIOLENZA, MA MI SA CHE A BARI SIAMO UN PO' TROPPO "MORBIDI" E COSI', STATENE CERTI, CONTINUERANNO A PRENDERCI PER IL CULO IN ETERNO!!!!
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!
Rispondi