Doudou come Del Piero....?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Aspettiamo che sia ufficiale, in effetti mi sembra che quello che dici sia giusto. D'altra parte è giusto così, se non è ufficiale è inutile tirare somme.
Poi ho avuto l'impressione che ti piaccia.... se mi sono sbagliato, vuol dire che non sono stato molto attento.
Ciao e grazie
E basta a parlare male di Doudou perchè qui non si salva nessuno, mica lui no e qualche altro si.
Poi ho avuto l'impressione che ti piaccia.... se mi sono sbagliato, vuol dire che non sono stato molto attento.
Ciao e grazie
E basta a parlare male di Doudou perchè qui non si salva nessuno, mica lui no e qualche altro si.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Dai finiamola quì perchè non mi piace discutere animatamente!l'ultima cosa...De rosa non mi piace fisicamente, de rosa è il mio idolo, è una persona che mi ha aiutato, è la persona che apprezzo di più, non tra i giocatori del bari, ma tra la gente che conosco.
un saluto e forza bari
un saluto e forza bari
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
-
Sempre con te
- Fedelissimo

ma vorrei vedere anche se de rosa rimane in serie c... è stato ad un passo dalla roma,aveva rifiutato l'udinese quando stavamo in a e gli chiedete di venire in c senza futuro!!!!
Mahhhhhhhh
Mahhhhhhhh
Bari contro Matarrese
19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....
19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Ragazzi, è sempre la stessa storia!
De Rosa ha disputato stagioni altalenanti ma alla fine è stato quello che si è salvato e comunque la sua esperienza è contata.
Ora però se il nostro capitano decide di andarsene che faccia pure. Forse è tardi per lui visto che non è più giovanissimo ma a questo punto se lo meriterebbe di andare a giocare in una squadra più altisonante del Bari.
Non facciamogliene una colpa, nè a lui, nè a tutti quelli che (meritevolmente) lasceranno il Bari per piazze più importanti.
Detto tra noi: con delle offerte allettanti da club di A o anche di B, chi di noi rimarrebbe a Bari in ? E non venitemi a parlare di attaccamento, di maglia biancorossa, di sangue e sudore; ormai nel calcio moderno queste son cose che si vedono sempre più raramente, non esisteranno più i Loseto, i De Trizio, ecc.
Quindi onore a De Rosa e un augurio di carriera felice se dovesse andare in un'altra società!
De Rosa ha disputato stagioni altalenanti ma alla fine è stato quello che si è salvato e comunque la sua esperienza è contata.
Ora però se il nostro capitano decide di andarsene che faccia pure. Forse è tardi per lui visto che non è più giovanissimo ma a questo punto se lo meriterebbe di andare a giocare in una squadra più altisonante del Bari.
Non facciamogliene una colpa, nè a lui, nè a tutti quelli che (meritevolmente) lasceranno il Bari per piazze più importanti.
Detto tra noi: con delle offerte allettanti da club di A o anche di B, chi di noi rimarrebbe a Bari in ? E non venitemi a parlare di attaccamento, di maglia biancorossa, di sangue e sudore; ormai nel calcio moderno queste son cose che si vedono sempre più raramente, non esisteranno più i Loseto, i De Trizio, ecc.
Quindi onore a De Rosa e un augurio di carriera felice se dovesse andare in un'altra società!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"