Un progetto ambizioso

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Didì
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: Un progetto ambizioso

Messaggio da Didì »

rejkjavik ha scritto:Nel 2008, anno del centenario, il Bari deve andare in Coppa Uefa o in Champions League. QUESTO DEVE ESSERE IL PROGETTO!

Considerato che nel frattempo si toglieranno di mezzo Lazio e Roma (almeno con il blasone di cui hanno indebitamente goduto finora), l'impresa potrebbe essere possibile.

La ricapitalizzazione è un buon segno, così come anche la collaborazione ventilata dalle amministrazioni pubbliche.

Manca ancora il decisivo impegno del calcio-mercato.

Secondo me, se Matarrese avesse il coraggio di spendere i soldi non spesi per 3 anni e decidesse di allestire una formazione competitiva (con una base solida indipendentemente dalla serie da disputare) Mazzilli potrebbe anche pensare di fare campagne abbonamenti da qui a 4 anni (per garantirsi liquidi immediati).

Questo sarebbe anche conciliabile con una primitiva forma di azionariato popolare, e potrebbe, paradossalmente, riattivare il bacino d'utenza colpevolmente silente.

Che ne pensate?
BRAVO!!!!!!!!!
PER L'UNICA VOLTA GUSTO QUELLO CHE HAI SCRITTO....NON MALE :wink:
barigold
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da barigold »

INCREDIBILE CHE IMMAGINAZIONE!!!
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Io credo che la retrocessione abbia i suoi lati positivi. Forse ci voleva per squotere un po' don Vincenzo che negli ultimi anni vuoi per problemi di salute vuoi per problemi imprenditoriali (vedi punta perotti), aveva un po' trascurato la squadra.
Il fatto che ci stia mettendo di tasca sua 10 milioni di euro, mi fa riaffiorare un pizzico di fiducia in questa società. Sicuramente i nomi dei nuovi dirigenti sono buoni nomi che porteranno un po' di aria fresca. Poi resta il fatto che in questo momento non vedo nessuno che viene allo scoperto dicendo che vuole acquistare il Bari. Negli ultimi anni il bari è stata solo una voce negativa nella impresa Matarrese. Pensate davvero che ci stia mettendo i soldi per fare una squadra di m**** e andarci ancora a rimettere?? In questo confido nella avidità di soldi di don Vincenzo avendo forse capito che non investendo nel calcio non si guadagna. Vediamo cosa succede quest'estate e poi ne riparliamo...
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
Bari nel sangue
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Bari nel sangue »

UN PROGETTO AMBIZIOSO:
LUGLIO 2004 - MATARRESE FUORI DAI c******i, UN IMPRENDITORE SERIO, CORRETTO, DECISO E AMBIZIOSO, UNA ROSA DI CALCIATORI DEGNA DI TAL NOME E MERITEVOLE DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA.
DEL RESTO NON ME NE FREGA NIENTE... VERRA' DI CONSEGUENZA!!!!
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!
vituccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da vituccio »

Platt mica lo compro' lui.....la juventus....
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Nel 2008 mi accontenterei di stare in serie A senza problemi.....poi se arriva un Abramovic o un Akhmetov(pres.dello Shaktar Donetz ricco sfondato che ha comprato Matusalem per 15 milioni!!!) sognare di certo si può!!! :lol: :lol: :lol:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

Anche io come REY desidererei un futuro così roseo. Chi non vorrebbe una grande cosa per il centenario? Vabbè, non si può sperare che il p***o cambi all'improvviso rotta.
A meno che Rey non dia anche al matarra l'indirizzo dello spacciatore da cui si serve!!!!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Rispondi