A distanza di mesi, torno a scrivere questo post, nella speranza di ottenere almeno qualche degna risposta. Vorrei acquistare qualche maglietta ed essendo impossibilitato a raggiungere il club, vorrei sapere se qualcuno di voi, magari tramite mp, può descrivermi il materiale disponibile: colore, modello e taglie! ATTESA PERMALOSA
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
e come dico io: parla per te e fai da intermediario solo quando vieni interpellato! Ed ora fai come credi tanto non avrai risposte qualunque cosa scrivi!
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
@pazzoide
Il materiale è in vendita solo ed esclusivamente al club, almeno per ora... Per la prossima stagione abbiamo in mente di fare qualcosa di nuovo e probabilmente mi occuperò (tra le altre cose) anche delle vendite per corrispondenza...
In questo periodo non stiamo spedendo il materiale ai tanti ragazzi del nord che lo richiedono, figuriamoci se lo spediamo a Molfetta, da cui, in teoria, dovrebbe essere più facile raggiungere il club...
@ delirio: so bene che inviare l materiale per corrispondenza a 20 km è ridicolo. Purtroppo essendo impossibilitato negli spostamenti e dovendo dipendere da altri per farlo, se trovavo qualcuno che facesse da intermediario, o anche mi bastava sapere quale fosse il materiale disponibile, ecc. Vorrà dire che dovrò attendere il nuovo campionato per venire autonomamente al club e acquistare finalmente ste santissime maglie.
Pazzoide ha scritto: @ delirio: so bene che inviare l materiale per corrispondenza a 20 km è ridicolo. Purtroppo essendo impossibilitato negli spostamenti e dovendo dipendere da altri per farlo, se trovavo qualcuno che facesse da intermediario, o anche mi bastava sapere quale fosse il materiale disponibile, ecc. Vorrà dire che dovrò attendere il nuovo campionato per venire autonomamente al club e acquistare finalmente ste santissime maglie.
Vorrà dire che ti aspettiamo al club quanto prima.....
dieci anni può darsi, ma che sia un coglionazzo lo dimostra il fatto che è pronto a sputare sulla nazionale pur di cercare di fare il c******e che è! Peggio ancora è che fa così pena da iscriversi qui per "attaccarci". Bimbo mio, se ti lede tanto la nostra conversazione VAI A ROMPERE I c******i DA UN'ALTRA PARTE, PATETICO i*******e