ripescaggio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
firefox
Fedelissimo
Fedelissimo

ripescaggio

Messaggio da firefox »

ciao ragazzi vi riporto un articolo uscito in internet il 6 giugno scorso.
sara vero??

Disastro Napoli, inizia la grande fuga
15:01 06-06-2004 di Alessio Calfapietra

In attesa che qualcuno salvi il Napoli di qui a una settimana, i giocatori come da loro facoltà si stanno man mano svincolando e offrendosi al miglior acquirente. Ha preso la strada di Reggio Calabria Zamboni, centrale difensivo che a Napoli ha trovato il rilancio. Lo sta per seguire anche Zanini, che alcuni danno già titolare di un contratto con la squadra amaranto. Stesso discorso vale per Stellone, pronto ad andare al Genoa dell'ambizioso Preziosi. L'impressione è che le partenze non si fermeranno qui e ben presto tutta la rosa possa trovare occupazione altrove. Si rischia insomma di ripetere il percorso della Fiorentina, e di non riuscire a trattenere neanche i giocatori delle giovanili. Assistiamo dunque allo strazio della terza città d'Italia.
SanPaoloBari
Contatta:

Messaggio da SanPaoloBari »

purtroppo un'altra brutta notizia nn solo x il bari ma x tutto il calcio italiano.
il governo interviene in soccorso di lazio,parma e NAPOLI x salvare questi grandi club in difficoltà bloccando i debiti x 2 anni.
questa è l'ennesima pagliacciata del calcio italiano e del governo che invece di favorire chi ha sempre rispettato e pagato tutto, favorisce i disonesti.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

NON TI ILLUDERE, HANNO GIA' TROVATO IL MODO PER SALVARE IL NAPOLI, LA LAZIO ETC....VEDI LEGGE MARZANO CHE SCAVALCHEREBBE IL LODO PETRUCCI! A QUESTO PUNTO SAREBBE MEGLIO CHE IL BARI SI RITIRASSE PER SEMPRE DA QUESTO MONDO DEL CALCIO FATTO DI IMBROGLI ,DISONESTA', CORRUZIONE,SCOMMESSE E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA! MATARRESE HAI SBAGLIATO TANTISSIMO , MA ALMENO UNA VOLTA ABBI UNO SCATTO DI DIGNITA'! MANDA A FARE IN CULO QUESTO CALCIO MARCIO E NON PIU' CREDIBILE. CI SIAMO ROTTI I c******i DI QUESTA FEDERAZIONE E DI QUESTA LEGA! ADESSO BASTA!
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ultras da tastiera »

Visto che ci sono gli sciacalli, qualche buon giocatore del Napoli (perchè un paio ce ne sono) lo potremmo prendere noi a costo zero...
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

annibale ha scritto:Visto che ci sono gli sciacalli, qualche buon giocatore del Napoli (perchè un paio ce ne sono) lo potremmo prendere noi a costo zero...

matarra acquistare??????quello è buono solo a compare la carta igenica del cesso,con cui si pulisce quella faccia di culo che si ritrova......
#SSM originals
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

La legge marzano mi puzza di antieuropea da 500 Km... se solo si provano a farla passare faccio ricorso IO a Bruxelles....

O mi sentirò in diritto di aprire una azienda, fare miliardi non pagando fornitori ecc ecc, poi andarmene a vivere nelle maldive con il ricavato mentre nel frattempo mi appello alla legge marzano.

Ridicolo....
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Molte leggi italiane puzzano di anti europeo.....spalmadebiti in testa.....
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
ciccio86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ciccio86 »

Comprare dal napoli a questo punto, ciò che potrebbe servirci.
Ritorneremo! Aspettando un grande Presidente!
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

Ragazzi, mi sono convinto di una cosa: non pensiamoci più fino a fine luglio. Poi si vedrà... Io da subito mi sono mischiato a quelli che non si scandalizzerebbero ad essere ripescati, perchè le regole vanno rispettate, e perchè il Bari in C l'ho già vissuto...
Ma non pensiamoci, che nel caso andasse male la delusione sarebbe bruciante.
Basta: il campo ha detto che il Bari meritava la C. Pensateci: 21-SIMI SU 24 SQUADRE...
Se poi ci salvano il culo, bene. M per ora pensiamo a stravincere il campionato di B e a tornare FORTI, se mai lo siamo stati...
Certo, se penso che bastava solo VINCERE in casa col Verona, piuttosto che perdere... e cisaremmo salvati, perchè lo spareggio lo avrebbero fatto Verona e Venezia...
Ma è stato un anno maledetto, segnato: troppe coincidenze. Quest'anno ci toccava la C, e prima ce ne facciamo una ragione meglio è...
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Rispondi