..non è mai successo nel calcio ma accorrete al mio appel

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

..non è mai successo nel calcio ma accorrete al mio appello

Messaggio da ilBarbaro »

Ciao a tutti voi tifosi della grande A.S. BARI CALCIO, vi scrivo sempre amareggiato per la retrocessione con la speranza magari di un ripescaggio giusto chissà fino a che punto.
Ma arriviamo al punto ho pensato che potremmo fare una cosa:
mandare delle e.mail a Pasquale Natuzzi cercando di fargli capire quale importanza avrebbe per Bari e tutta la Puglia un suo ingresso in società.
Per chi nn lo conosce :

http://www.re-set.it/documenti/ricerca.html?ns=489

Nongli sto facendo pubblicità (cm qualcuno ha fatto impropriamente: Divella?) e nn so neanche se ho fatto bene a nn parlarne cn ultras e roba, ma siccome nella vita nn c'è nulla di certo xchè nn darci una possibilità????

Stiamo parlando del 4° uomo + ricco d'Italia ma sottolinerei soprattutto l'aspetto principale e cioè che è uno di noi che ce l'ha fatta...xchè nn tentare? Se poi sarà no nn cambierà nulla ma almento abbiamo tentato...E cmq potrebbe essere una seria iniziativa pacifica fatta dai tifosi del bari che forse di contestare e stare col sangue amaro ne hanno abbastanza, io almeno SI.

Non ho la sua e.mail xo' mandate tutto qui xchè secondo me se siamo in tanti nn passaremo indifferenti...
ecco l'indirizzo :

http://it.natuzzi.com/contact.cfm

scrivete con il cuore e siate in tanti io lo sto facendo ora...
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Credo che anche Natuzzi, ultimamente, non se la stia passando molto bene (operai in cassa integrazione!).
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

io sapevo che la natuzzi stava nella m****...
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

u_zamp ha scritto:io sapevo che la natuzzi stava nella m****...
'VLESS STA J' JIND A 'LLA m**** ACCOM A NATUZZ!!!!
:D :D :D :D :D :D
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Mettere operai in cassa integrazione non vuol dire essere nella m****.
Purtroppo per le grosse multinazionali è facile mettere nella m**** i lavoratori,fa più difficile che siano loro nella m****.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
Rispondi