Se arriva Papadopulo è buon segno!!!..........

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Avatar utente
Gladiatore
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 295
Iscritto il: dom gen 26, 2003 13:24
Località: SIENA

Se arriva Papadopulo è buon segno!!!..........

Messaggio da Gladiatore »

Papadopulo sarebbe una garanzia per 3 motivi:

1_E' uno che pretende programmazione a lungo termine.

2_Ha le palle quadrate e forte personalità

3_Conosce bene i campionati sia di C che di B e gli ha pure vinti percio' è l'allenatore che fa per noi.

Se arriva Papadopulo siamo un pezzo avanti vuol dire che arrivano anche giocatori validi ad esempio si parla di Rubino, Argilli e pretenderebbe di sicuro il rientro di Anaclerio.

Forza Bari!!!
Forza Bari sempre e ricordiamoci che Volere è Potere!
Avatar utente
jaguaro
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3465
Iscritto il: sab gen 17, 2004 10:50

Messaggio da jaguaro »

..spero conosca anche BENE i Matarrese !
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !
Avatar utente
vituccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1537
Iscritto il: sab nov 08, 2003 16:46
Località: Woodstoock Biancorossa
Contatta:

Messaggio da vituccio »

Io voglio COSMI....
[img]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
Avatar utente
rejkjavik
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2522
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)

Messaggio da rejkjavik »

Anaclerio, stando alla gazzetta, è già tornato
Avatar utente
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3048
Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
Località: Bari Poggiofranco

Messaggio da Ultras da tastiera »

Rubino è andato al Novara
Avatar utente
LaBarj
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1317
Iscritto il: dom gen 26, 2003 10:28
Località: Mola di Bari

Messaggio da LaBarj »

annibale ha scritto:Rubino è andato al Novara
NOI NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE RUBINO!
Immagine
Immagine
Avatar utente
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 470
Iscritto il: dom mar 16, 2003 21:39
Località: Terra di Bari

Messaggio da CharlieBrigante »

rejkjavik ha scritto:Anaclerio, stando alla gazzetta, è già tornato
non è questo grosso scoop visto che il fatto che sia tornato non implica che rimanga...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

Dopo averlo visto in Curva a Venezia.... Credo non si possa fare "miglior acquisto".... Per l'anno prossimo voglio 11 "CUORI BIANCOROSSI"!!!!!

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Avatar utente
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1682
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da Propilen »

Magari anche qualcuno coi piedi buoni dai...
Avatar utente
lacapagira
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3384
Iscritto il: dom apr 27, 2003 12:57
Località: AIOOOOOOOO

Messaggio da lacapagira »

Luigi Anaclerio ce l' ha buoni i piedi,......... non faccio riferimento a quanto disse l'Ubiracone di lui, ma voglio ricordarmi le parole di Gene Gnocchi (uno che qualcosa di calcio la capisce) che si riferivano al nostro ragazzo del S. Paolo; quando eravamo in serie A........mado' che flesc.......lo considerava fra i migliori 3 o 4 !!!
Виталий КУТУЗОВ (5 GOL)

"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"
Avatar utente
kiavik
Galletto
Galletto
Messaggi: 177
Iscritto il: mar feb 03, 2004 15:43

Messaggio da kiavik »

Papadopulo ha le palle cubiche non quadrate!!! a Siena appena arrivò mise letteralmente sull'attenti quei 4 debosciati che aveva a disposizione... esattamente come nel nostro caso, lì c'erano giocatori (o presunti tali) che pensavano solo a fare la bella vita e poco a giocare: lui non si è preoccupato minimamente di mandarli a cagare, baroni o non baroni...
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

Io sempre pessimista! E non ci vuol molto ad esserlo!!
Tutti prima di venire ad allenare il Bari erano considerati "Sergente di ferro"; poi una volta al cospetto dei Matarrese, si son messi tutti in posizione ginecologica!
Quindi per me uno vale l'altro, tanto alla fine continuerà a fare il gioco dei Matarrese, ovvero cavare oro da 11 cavoli!!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Pjnet
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2865
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:37

Messaggio da Pjnet »

Purtroppo piero ha ragione..ma spero che le sue parole siano presto smentite.. :wink:
Onora la tua città..difendine i colori!
Rispondi