Io del ripescaggio me ne sbatto i c******i

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Manzin
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4173
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Contatta:

Io del ripescaggio me ne sbatto i c******i

Messaggio da Manzin »

I Nostri padri hanno gremito il Della Vittoria in IV categoria ed hanno invaso Colleferro(fr?)per lo spareggio che ci portava in serie c ,il tutto per un sincero amore della BARI,chi spera nel ripescaggio e' solo un pezzente prossimo ad essere juventuino,milanista o interista,che si caca la faccia solo perche' l'anno prossimo non vedra' i cognomi dei giocatori sulla spalla della maglietta,LA SERIE C CE LA SIAMO MERITATA A PIENO TITOLO.....E CAZZI NON CE NE VOGLIONO,CON UMILTA' INTRAPRENDIAMO QUESTA NUOVA BATTAGLIA E POCO IMPORTA SE GIOCHEREMO CON IL VITTORIA...............ABBIAMO GIOCATO A RENDE,MA FORSE IN POCHI SE LO RICORDANO,SENZA PARLARE DI FOLIGNO,TORRE DEL GRECO,CASARANO,PAGANI,ALCAMO.......ANDATE SULLA SEZIONE ARCHIVIO STORICO CURATA DAL GRANDE PINO E RIFATEVI GLI OCCHI.....................................A PIANGERE ALLA CHIESA!!!!!!!!!!!!
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
Avatar utente
galletto75
Galletto
Galletto
Messaggi: 190
Iscritto il: sab giu 19, 2004 22:46
Località: Milano

Messaggio da galletto75 »

Capisco le tue ragioni, ma tieni conto anche di tante altre cose:

1) Il Napoli si è salvato sul campo grazie all' acquisto di calciatori che non
poteva permettersi di pagare, ed è giusto che ora retroceda !
2) Se, come pare, sarà Gaucci a salvare il Napoli, l'anno prossimo il m****e
castrato metterà le mani in tre squadre di B (Perugia, Catania e Napoli)
e potrà combinare i risultati di tutti e sei gli incontri tra di esse a seconda
di come tira l'aria.
3) E' pur vero che il valore di un tifoso si vede quando non molla la sua
squadra anche dopo che è retrocessa, ma è anche vero che il nostro
valore di tifosi non va messo necessariamente continuamente alla
prova.
4) Io ho sempre odiato le cosiddette "grandi" squadre del nord e maggior-
mente i loro tifosi del sud. E, anche se spero in un ripescaggio, non sarò
mai uno di loro !!!
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

Non sempre ricorrere a queste cose significa essere inferiori.
E' vero, sul campo abbiamo meritato di retrocedere ma è pur sempre vero che oramai queste son cose che vedremo tutti gli anni. E non capisco perchè dobbiamo sempre fare gli "umili", deplorando un giustificato ripescaggio quando poi gli altri ne approfittano senza mezzi termini e senza quelle misure umanitarie verso il prossimo.
Il calcio (purtroppo) è anche questo!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
Avatar utente
OronzoCanà
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:20

Messaggio da OronzoCanà »

sigarini,dipingi un calcio ke,purtroppo,nn c'è +.
Un tufo di quae,
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!
Avatar utente
Manzin
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4173
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Contatta:

Messaggio da Manzin »

OronzoCanà ha scritto:sigarini,dipingi un calcio ke,purtroppo,nn c'è +.
Sara' che non c'e' piu'...pero certi atteggiamenti di tifosi che speculano sulla pelle degli altri m fasc'n vni' u scitt............................................................................................allora e' vero che siamo una tifoseria da 1 euro!!!!!!!!!
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

l'arroganza a volte non ha limite...
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
Avatar utente
Manzin
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4173
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Contatta:

Messaggio da Manzin »

esorciccio ha scritto:l'arroganza a volte non ha limite...
a chi ti riferisci?
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Re: Io del ripescaggio me ne sbatto i c******i

Messaggio da esorciccio »

Sigarini ha scritto:chi spera nel ripescaggio e' solo un pezzente prossimo ad essere juventuino,milanista o interista,che si caca la faccia solo perche' l'anno prossimo non vedra' i cognomi dei giocatori sulla spalla della maglietta
secondo te?
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
Avatar utente
galletto75
Galletto
Galletto
Messaggi: 190
Iscritto il: sab giu 19, 2004 22:46
Località: Milano

Messaggio da galletto75 »

Non siamo una tifoseria da un euro, perché qui non si parla della "pelle" degli
altri ma di "pellicce" particolarmente costose che qualcuno si è messo senza
avere i soldi per comprarsele ! E sono proprio queste squadre che hanno
fatto finire di esistere il calcio che a noi piaceva !!
Avatar utente
Manzin
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4173
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Contatta:

Messaggio da Manzin »

e tu dove la vedi l'arroganza?E' un pensiero nessuna arroganza.....la prossima volta devo chiedere permesso?
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

la prox volta conta fino a 3 prima di esprimere giudizi su tifosi che la pensano diversamente da te....

se nn la vedi magari apri il vocabolario e cerca la parola arroganza così capisci cos'è...
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
Avatar utente
Manzin
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4173
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Contatta:

Messaggio da Manzin »

ho contato fino a tre..................ho aperto il vocabolario.....................................................sei un pezzente juventino,interista o milanista........i fattori non cambiano
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

sei semplicemente ridicolo e penoso
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
Avatar utente
Manzin
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4173
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Contatta:

Messaggio da Manzin »

esorciccio ha scritto:sei semplicemente ridicolo e penoso
tu continui ad essere pezzente juventino milanista e interista e forse pure un po' fiorentino
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
Avatar utente
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6620
Iscritto il: dom mag 04, 2003 19:52
Località: o' CEP!
Contatta:

Messaggio da Spinè »

Sigarini ha scritto:
esorciccio ha scritto:sei semplicemente ridicolo e penoso
tu continui ad essere pezzente juventino milanista e interista e forse pure un po' fiorentino
no no... esorciccio è tifoso del Capurso Calcio!!!! :shock: :evil:
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
Rispondi