Senza dignita'
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Senza dignita'
Molti in apprensione seguono le disgrazie degli altri per avere un vantaggio per la Bari(matarrese in testa!),chi fa cosi' questa dirigenza se la merita a pieno titolo!!!!.........anzi forse e' un lusso.
Io del Napoli me ne fotto,i so d Baar in A B C1 C2 D e sempre,sop o camp ama' sctta' u sang ,no iind all tribunal culruuuttt!!!!!!!!!
Io del Napoli me ne fotto,i so d Baar in A B C1 C2 D e sempre,sop o camp ama' sctta' u sang ,no iind all tribunal culruuuttt!!!!!!!!!
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Sigarini, anche io me ne fotto delle altre squadre, ma perchè dobbiamo fare sempre la parte dei moralisti quando in questo attuale sistema delle cose non serve?
E' vero che forse stiamo esagerando a tirare i piedi al Napoli per ritornare in B ma a sto punto chi non desidererebbe la stessa cosa?
Io personalmentte non ci credo al fallimento del Napoli, ma se ciò dovesse avvenire, vuoi che Matarrese declini "l'invito" a reiscriversi in B e far passare il Pescara davanti a noi?
E' vero che forse stiamo esagerando a tirare i piedi al Napoli per ritornare in B ma a sto punto chi non desidererebbe la stessa cosa?
Io personalmentte non ci credo al fallimento del Napoli, ma se ciò dovesse avvenire, vuoi che Matarrese declini "l'invito" a reiscriversi in B e far passare il Pescara davanti a noi?
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"- galletto75
- Galletto

- galletto75
- Galletto

e si!.........l'anno scorso si diceva aspettiamola fine del campionato.....mo ama' asptta' uan c ven.....................buonanotte e sogni d'oro!!!!!!!!!galletto75 ha scritto:Intanto lasciamoci ripescare. Poi, se Vincenzino non rifà la rosa in meglio,
vedi la rivoluzione che facciamo !!!
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
- galletto75
- Galletto

- Mr_fuckingstar
- Fedelissimo

- Contatta:
galletto75 ha scritto:Intanto lasciamoci ripescare. Poi, se Vincenzino non rifà la rosa in meglio,
vedi la rivoluzione che facciamo !!!
anni....anni.....anni...e poi anni ancora a sentire queste parole...sono sempre più deluso...galletto nn ce l'ho con te...ma ti sembra ke quando siamo scesi n B abbiamo fatto la rivoluzione? e ti sembra che ora che siamo scesi in C abbiamo fatto la rivoluzione? e ti sembra che quando matarrese ha annunciato ora che rimarrà alla guida del Bari abbiamo fatto la rivoluzione...? no caro...inizio a pensare che i veri malati siamo noi tifosi...con la nostra filosofia del..." e che dobbiamo fare?"..." e che protesti a fare?"..."e che hai ottenuto protestando..?".." e perchè non vai tu avanti..?"..." e chi se la deve comprare questa squadra..?"..tutte autogiustificazioni per passarci la patata bollente l'uno con l'altro..
Premetto che sono lontano dalla mia terra..(anke se ci torno spesso)...ma da quanto mi è sembrato di capire...e sarei felicissimo se qualcuno mi contraddicesse...non si riesce ad organizzare neanche una forma di protesta seria...e tu da qui vuoi partire per una rivoluzione...? soffro.... e soffrirò per molto tempo...
- Mr_fuckingstar
- Fedelissimo

- Contatta:
SIGARINI, QUASI TUTTI CONCORDIAMO CHE SAREBBE MEGLIO PER IL BARI CHE MATARRESE SE NE ANDASSE!!! DIMMI ,ALLORA IL NOME DI UN IMPRENDITORE CHE HA FATTO UNA PROPOSTA SERIA E ALLA LUCE DEL SOLE SENZA ALCUN SECONDO FINE( VERO DIVELLA)? QUI STIAMO GIUSTAMENTE ATTACCANDO MATARRESE! MA DITEMI VOI AD UN EVENTUALE ABBANDONO DI DON VINCENZO CHI SI FAREBBE AVANTI! SIETE PROPRIO SICURI CHE I TANTO DECANTATI IMPRENDITORI BARESI FAREBBERO LA LORO PARTE!NE DUBITO! PER CUI TENIAMOCI MATARRESE E ALMENO SPERIAMO CHE RINSANISCA E FINALMENTE FACCIA ANCHE GLI INTERESSI DEL BARI A CUI DEVE TANTO! PURTROPPO ALTERNATIVE NON CE NE SONO! IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE!
- Igor Protti
- Fedelissimo

Re: Senza dignita'
CARO SIGA INNANZITUTTO è UN IMMENSO PIACERE RILEGGERE I TUOI POST.Sigarini ha scritto:Molti in apprensione seguono le disgrazie degli altri per avere un vantaggio per la Bari(matarrese in testa!),chi fa cosi' questa dirigenza se la merita a pieno titolo!!!!.........anzi forse e' un lusso.
QUESTA VOLTA NON CONCORDO CON CIO' CHE DICI,SI è VERO SIAMO FINITI IN C,MA CON I CONTI A POSTO,MANTRE CI SONO SQUADRE CHE SI SONO SALVATE GRAZIE A GIOCATORI CHE NON POTEVANO GIOCARE PERCHE' CON I CONTI NON APPOSTO.
A QUESTO PUNTO f*****o AL FAIR PLAY, E SPERIAMO CHE QUALCUNO FALLISCA E CHE IL BARI VENGA RIPESCATO,COSI COME HANNO FATO PER I VIOLA m**** O IL CATANIA m****......
#SSM originals