Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius , Rosencratz , Pino , Soloesemprebari , divin gallo
flavianos
Fedelissimo
Messaggi: 1226 Iscritto il: mer giu 23, 2004 18:47
Messaggio
da flavianos » dom giu 27, 2004 19:12
Non sarà confernato Battistini. Giulio Drago, detto vola colomba vola per le sue proverbiali uscite, e che ora fa l'osservatore in sudamerica per il BAri ha messo gli occhi su Manolo Saponeta, della squadra primavera del Boca, di chiare origini italiane. Ha passaporto italiano...
168 per 85 chili di peso, è considerato il nuovo Goicoechea per la formidabile presa delle sue grandi mani... una garanzia tra i pali...
romabiancorossa
Fedelissimo
Messaggi: 11037 Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:24
Località: Roma
Messaggio
da romabiancorossa » dom giu 27, 2004 19:14
...questa è come quella di Pip Sofotek... e i fratelli terzini olandesi Jaap e Ulrich Grovieraar, allora?
esorciccio
Fedelissimo
Messaggi: 6927 Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:
Messaggio
da esorciccio » dom giu 27, 2004 19:17
168 cm?
facciamo prima a mettere uno dei 7 nani in porta
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
flavianos
Fedelissimo
Messaggi: 1226 Iscritto il: mer giu 23, 2004 18:47
Messaggio
da flavianos » dom giu 27, 2004 19:22
per non parlare dell'ala finlandese Isaak Lentoneen, nuova stella dell'FiK Helsinki. Matarrese ha grande stima del calcio nordico. Speriamo bene.
romabiancorossa
Fedelissimo
Messaggi: 11037 Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:24
Località: Roma
Messaggio
da romabiancorossa » dom giu 27, 2004 19:23
esorciccio... almeno mettiamoli tutti e sette, i nani! Saranno scarsi nelle uscite, ma sui tiri bassi ci va di lusso.
mazzigol82
Fedelissimo
Messaggi: 11597 Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:52
Località: Bari
Messaggio
da mazzigol82 » dom giu 27, 2004 19:51
ma non potete andarvene al mare invece di continuare a perdere tempo al pc scrivendo cazzate??
ideal74
Fedelissimo
Messaggi: 5673 Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Messaggio
da ideal74 » dom giu 27, 2004 20:06
FLAVIANOS, POTEVI SCRIVERE IN NON SOLO BARI QUESTE PUTTANATE
bari forever
Del Bari Seguace
Messaggi: 796 Iscritto il: ven giu 20, 2003 0:58
Messaggio
da bari forever » dom giu 27, 2004 20:07
come, matarrese mi aveva promesso un contratto di 4 anni per fare il portiere e io avevo accettato??? ma che società poco seria..
forza bari sempre nel cuore!!!
ciccil82
Fedelissimo
Messaggi: 1151 Iscritto il: mar set 23, 2003 23:39
Località: Modugno
Messaggio
da ciccil82 » dom giu 27, 2004 23:48
ma xfavore.....
AMA LA VITA...BEVI PERONI !
LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!