C'è qualche problema per Papadopulo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58335
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

C'è qualche problema per Papadopulo

Messaggio da Pino »

Infatti è legato con il Siena ancora per un anno.

Il Siena non lo molla ed aspetta un cenno dal Bari.

Matarrese vuole andare all'Associazione Allenatori.


FONTE: Mediavideo, pag. 263/2
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2584
Iscritto il: dom set 21, 2003 22:38
Località: Bitritto
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

uffa ora tirano fuori i soliti problemi, secondo me il vero problema è l'ingaggio del tecnico!
Avatar utente
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2584
Iscritto il: dom set 21, 2003 22:38
Località: Bitritto
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

PAPADOPULO DIVENTA UN GIALLO
Il Siena non molla il tecnico
L'avvento di Papadopulo sulla panchina
del Bari si tinge di giallo. La società
pugliese, da poco retrocessa in serie
C1, vorrebbe portare il tecnico in Pu-
glia, ma deve fare i conti con il con-
tratto che ancora lo lega al Siena. La
società toscana non pare per nulla in-
tenzionata a liberarlo, anche perché
attende la mossa dei Galletti. La so-
cietà di Matarrese sta quindi meditando
di portare la questione davanti all'as-
sociazione allenatori.
Avatar utente
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3048
Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
Località: Bari Poggiofranco

Messaggio da Ultras da tastiera »

Ma il Siena che vantaggio trae con questa mossa?
Rispondi