Io sono ottimista e credo che.....
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Gladiatore
- Biancorosso

- Messaggi: 295
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 13:24
- Località: SIENA
Io sono ottimista e credo che.....
Io cari amici sia che si faccia la c o la b sono ottimista perchè da molti anni non si vedeva la voglia di smantellare per ricostruire che si è vista quest'anno.Cambieranno infatti oltre a molti giocatori, il direttore generale, il direttore sportivo e l'allenatore, i queli nomi potrebbero essere quello di direttore generale Materazzi, l'allenatore Papadopulo e il ds ancora vediamo chi saraà , comuque un gruppo di gente in gamba a mio avviso e se questo sarà credo che saraà supportato anche da una squadra forte, io credo che ci divertiremo.Se cosi' fosse vediamo di accogliere nel migliore dei modi i nuovi arrivati a partire da Papadopulo che è una degnissima persona e molto in gamba!!!
Forza Bari!!!
Forza Bari!!!
Forza Bari sempre e ricordiamoci che Volere è Potere!
- Lupettino
- Fedelissimo

- Messaggi: 2584
- Iscritto il: dom set 21, 2003 22:38
- Località: Bitritto
- Contatta:
Re: Io sono ottimista e credo che.....
[quote="Gladiatore"]divertiremo.quote]
mi fa ricordare qualcosa!!

mi fa ricordare qualcosa!!
- galletto75
- Galletto

- Messaggi: 190
- Iscritto il: sab giu 19, 2004 22:46
- Località: Milano
- galletto75
- Galletto

- Messaggi: 190
- Iscritto il: sab giu 19, 2004 22:46
- Località: Milano
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- Messaggi: 2640
- Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
- Località: Milano
- galletto75
- Galletto

- Messaggi: 190
- Iscritto il: sab giu 19, 2004 22:46
- Località: Milano
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

- Messaggi: 3048
- Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
- Località: Bari Poggiofranco
VINCERE!!"