nuovo portiere?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
flavianos
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1226
Iscritto il: mer giu 23, 2004 18:47

nuovo portiere?

Messaggio da flavianos »

Non sarà confernato Battistini. Giulio Drago, detto vola colomba vola per le sue proverbiali uscite, e che ora fa l'osservatore in sudamerica per il BAri ha messo gli occhi su Manolo Saponeta, della squadra primavera del Boca, di chiare origini italiane. Ha passaporto italiano...
168 per 85 chili di peso, è considerato il nuovo Goicoechea per la formidabile presa delle sue grandi mani... una garanzia tra i pali...
Avatar utente
romabiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11037
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:24
Località: Roma

Messaggio da romabiancorossa »

...questa è come quella di Pip Sofotek... e i fratelli terzini olandesi Jaap e Ulrich Grovieraar, allora?
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

168 cm?
facciamo prima a mettere uno dei 7 nani in porta
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
flavianos
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1226
Iscritto il: mer giu 23, 2004 18:47

Messaggio da flavianos »

per non parlare dell'ala finlandese Isaak Lentoneen, nuova stella dell'FiK Helsinki. Matarrese ha grande stima del calcio nordico. Speriamo bene.
Avatar utente
romabiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11037
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:24
Località: Roma

Messaggio da romabiancorossa »

esorciccio... almeno mettiamoli tutti e sette, i nani! Saranno scarsi nelle uscite, ma sui tiri bassi ci va di lusso.
Avatar utente
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11597
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:52
Località: Bari

MA NON SAPETE PROPRIO CHE c***o FARE?

Messaggio da mazzigol82 »

ma non potete andarvene al mare invece di continuare a perdere tempo al pc scrivendo cazzate??
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5673
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01

Messaggio da ideal74 »

FLAVIANOS, POTEVI SCRIVERE IN NON SOLO BARI QUESTE PUTTANATE
bari forever
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 796
Iscritto il: ven giu 20, 2003 0:58

Messaggio da bari forever »

come, matarrese mi aveva promesso un contratto di 4 anni per fare il portiere e io avevo accettato??? ma che società poco seria..
forza bari sempre nel cuore!!!
Avatar utente
ciccil82
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1151
Iscritto il: mar set 23, 2003 23:39
Località: Modugno

Messaggio da ciccil82 »

ma xfavore.....
AMA LA VITA...BEVI PERONI !


LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!
Rispondi