Si è consumata la vendetta di punta perotti.
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Si è consumata la vendetta di punta perotti.
Io credo che Matarrese si sia voluto vendicare con la città per il fallimento di punta perotti, quindi, ha usato il Bari come strumento di ritorsione.
Credo poco alla storia delle cessioni importanti per portare in positivo i bilanci in rosso del gruppo m****.
Questa è una retrocessione assurda che poteva essere evitata con un piccolo sforzo.
Credetemi, con i m**** il peggio deve ancora venire!!
SVEGLIA!!!!!
Con Papadopulo e Sibillano lo prenderemo nell'ano.
Credo poco alla storia delle cessioni importanti per portare in positivo i bilanci in rosso del gruppo m****.
Questa è una retrocessione assurda che poteva essere evitata con un piccolo sforzo.
SVEGLIA!!!!!
Re: Si è consumata la vendetta di punta perotti.
E DI CHI SI E' VENDICATO..........................LA CURVA NORD HA FIRMATO LA PETIZIONE CHE BLOCCAVA I LAVORI PER CASO?bluesman ha scritto:Io credo che Matarrese si sia voluto vendicare con la città per il fallimento di punta perotti, quindi, ha usato il Bari come strumento di ritorsione.
SVEGLIA!!!!!
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
- Igor Protti
- Fedelissimo

Re: Si è consumata la vendetta di punta perotti.
bha',fatto sta che questa retrocessione puzza molto,cosi come quella di 4 anni fa dalla a alla b........bluesman ha scritto:Io credo che Matarrese si sia voluto vendicare con la città per il fallimento di punta perotti, quindi, ha usato il Bari come strumento di ritorsione.
SVEGLIA!!!!!
#SSM originals
-
Sempre con te
- Fedelissimo

Non si sono vendicat di niente è che a causa della sentenza hanno avuto bisogno di soldi... e l'A.S. Bari era l'unica attività in attivo... e quella brava gente ha pensato di pescarci a man basse.
Per ora noi siamo in C1.. e loro GLI EUROPEI SE LI GUARDANO IN TV... 1-1.
Per ora noi siamo in C1.. e loro GLI EUROPEI SE LI GUARDANO IN TV... 1-1.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)