Senza dignita'

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Manzin
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Senza dignita'

Messaggio da Manzin »

Molti in apprensione seguono le disgrazie degli altri per avere un vantaggio per la Bari(matarrese in testa!),chi fa cosi' questa dirigenza se la merita a pieno titolo!!!!.........anzi forse e' un lusso.

Io del Napoli me ne fotto,i so d Baar in A B C1 C2 D e sempre,sop o camp ama' sctta' u sang ,no iind all tribunal culruuuttt!!!!!!!!!
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

Sigarini, anche io me ne fotto delle altre squadre, ma perchè dobbiamo fare sempre la parte dei moralisti quando in questo attuale sistema delle cose non serve?
E' vero che forse stiamo esagerando a tirare i piedi al Napoli per ritornare in B ma a sto punto chi non desidererebbe la stessa cosa?
Io personalmentte non ci credo al fallimento del Napoli, ma se ciò dovesse avvenire, vuoi che Matarrese declini "l'invito" a reiscriversi in B e far passare il Pescara davanti a noi?
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
galletto75
Galletto
Galletto

Messaggio da galletto75 »

E basta, Sigarini !!!

Pur i' so' d Baar in A, B, C1, C2, D e sempre, ma se il Napoli si è salvato
a discapito nostro, grazie agli impicci combinati da una dirigenza peggiore
della nostra, è giusto che ora si rimettano le cose a posto !!
Manzin
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Manzin »

che srerve essere ripescati per poi retrocedere di nuovo?......................................................perche' questo e' il nostro destino......se rimane vincenzino
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
galletto75
Galletto
Galletto

Intanto lasciamoci ripescare. Poi, se Vincenzino non rifà la rosa in meglio,
vedi la rivoluzione che facciamo !!!
Manzin
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Manzin »

galletto75 ha scritto:Intanto lasciamoci ripescare. Poi, se Vincenzino non rifà la rosa in meglio,
e si!.........l'anno scorso si diceva aspettiamola fine del campionato.....mo ama' asptta' uan c ven.....................buonanotte e sogni d'oro!!!!!!!!!
galletto75
Galletto
Galletto

No, no ! Am' aspttà l'inizio del campionato : e, se non si presenterà in campo
con una rosa completamente rinnovata, o in serie B o in serie C, vedrai il
San Nicola completamente vuoto, con soli striscioni di protesta al posto
delle persone !!
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Anch'io provo molta delusione. La città si sta affidando completamente ai Matarrese. E se non fa la squadra... ma quand mai ha fatto la squadra?
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
Mr_fuckingstar
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Mr_fuckingstar »

galletto75 ha scritto:Intanto lasciamoci ripescare. Poi, se Vincenzino non rifà la rosa in meglio,

anni....anni.....anni...e poi anni ancora a sentire queste parole...sono sempre più deluso...galletto nn ce l'ho con te...ma ti sembra ke quando siamo scesi n B abbiamo fatto la rivoluzione? e ti sembra che ora che siamo scesi in C abbiamo fatto la rivoluzione? e ti sembra che quando matarrese ha annunciato ora che rimarrà alla guida del Bari abbiamo fatto la rivoluzione...? no caro...inizio a pensare che i veri malati siamo noi tifosi...con la nostra filosofia del..." e che dobbiamo fare?"..." e che protesti a fare?"..."e che hai ottenuto protestando..?".." e perchè non vai tu avanti..?"..." e chi se la deve comprare questa squadra..?"..tutte autogiustificazioni per passarci la patata bollente l'uno con l'altro..
Premetto che sono lontano dalla mia terra..(anke se ci torno spesso)...ma da quanto mi è sembrato di capire...e sarei felicissimo se qualcuno mi contraddicesse...non si riesce ad organizzare neanche una forma di protesta seria...e tu da qui vuoi partire per una rivoluzione...? soffro.... e soffrirò per molto tempo... :wink:
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da toledo »

concordo con te, c'è troppa auto-commiserazione...e alla fine finiamo per farci andar bene anche quella vergogna di Matarrese...mrk
Mr_fuckingstar
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Mr_fuckingstar »

...tristezza...
kiavik
Galletto
Galletto

Messaggio da kiavik »

Io credo che nessuno si autocommiseri... si tratta di essere realisti, nessuno ha mostrato interesse per l'acquisto del Bari...
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

SIGARINI, QUASI TUTTI CONCORDIAMO CHE SAREBBE MEGLIO PER IL BARI CHE MATARRESE SE NE ANDASSE!!! DIMMI ,ALLORA IL NOME DI UN IMPRENDITORE CHE HA FATTO UNA PROPOSTA SERIA E ALLA LUCE DEL SOLE SENZA ALCUN SECONDO FINE( VERO DIVELLA)? QUI STIAMO GIUSTAMENTE ATTACCANDO MATARRESE! MA DITEMI VOI AD UN EVENTUALE ABBANDONO DI DON VINCENZO CHI SI FAREBBE AVANTI! SIETE PROPRIO SICURI CHE I TANTO DECANTATI IMPRENDITORI BARESI FAREBBERO LA LORO PARTE!NE DUBITO! PER CUI TENIAMOCI MATARRESE E ALMENO SPERIAMO CHE RINSANISCA E FINALMENTE FACCIA ANCHE GLI INTERESSI DEL BARI A CUI DEVE TANTO! PURTROPPO ALTERNATIVE NON CE NE SONO! IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE!
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da toledo »

Ma, secondo me sono proprio le richieste di don Vincenzino e la sua indisponibilità a trattare i motivi che dissuadono gli imprenditori...mrk
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Senza dignita'

Messaggio da Igor Protti »

Sigarini ha scritto:Molti in apprensione seguono le disgrazie degli altri per avere un vantaggio per la Bari(matarrese in testa!),chi fa cosi' questa dirigenza se la merita a pieno titolo!!!!.........anzi forse e' un lusso.

Io del Napoli me ne fotto,i so d Baar in A B C1 C2 D e sempre,sop o camp ama' sctta' u sang ,no iind all tribunal culruuuttt!!!!!!!!!
CARO SIGA INNANZITUTTO è UN IMMENSO PIACERE RILEGGERE I TUOI POST.

QUESTA VOLTA NON CONCORDO CON CIO' CHE DICI,SI è VERO SIAMO FINITI IN C,MA CON I CONTI A POSTO,MANTRE CI SONO SQUADRE CHE SI SONO SALVATE GRAZIE A GIOCATORI CHE NON POTEVANO GIOCARE PERCHE' CON I CONTI NON APPOSTO.

A QUESTO PUNTO f*****o AL FAIR PLAY, E SPERIAMO CHE QUALCUNO FALLISCA E CHE IL BARI VENGA RIPESCATO,COSI COME HANNO FATO PER I VIOLA m**** O IL CATANIA m****...... :wink:
#SSM originals
Rispondi