(ANSA) - VERONA, 28 GIU - 'Un'opinione conclusiva da parte della Lega non l'ho avuta', cosi' il ministro Antonio Marzano rilancia l'ipotesi del decreto Salvacalcio. 'Ho presentato l'idea al precedente consiglio dei ministri quando era gia' chiuso - afferma - Puo' darsi che abbia impresso un'accelerazione inattesa e che ora sia in corso una riflessione.Il problema e' comune a tutta Italia: ci sono problemi persino nel mondo del basket varesino. Vediamo di risolvere i guai anche di societa' nei territori cari alla Lega'.
28/06/2004 13:51
28/06/2004 - Ministro Marzano rilancia decreto salvacalcio
Moderatore: Pino
- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: 28/06/2004 - Ministro Marzano rilancia decreto salvacalc
e a noi allora chi ci caca?webmaster ha scritto:Vediamo di risolvere i guai anche di societa' nei territori cari alla Lega'.
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
www.goalcity.it
Il Ministro per le Attività Agricole Antonio Marzano ha ribadito l'intenzione di voler dar vita a un decreto, sul modello di quello che ha salvato la Parmalat, per aiutare le società sportive in crisi economica. "Credo che le società sportive abbiano un futuro - ha detto Marzano - solo ad una condizione: che diventino vere e proprie imprese. E che gli imprenditori che subentreranno a quelli uscenti trovino il punto di equilibrio tra due esigenze: non spendano troppo poco, perchè allora perderebbero i tifosi; non spendano troppo perchè allora perderebbero le squadre".
Il Ministro per le Attività Agricole Antonio Marzano ha ribadito l'intenzione di voler dar vita a un decreto, sul modello di quello che ha salvato la Parmalat, per aiutare le società sportive in crisi economica. "Credo che le società sportive abbiano un futuro - ha detto Marzano - solo ad una condizione: che diventino vere e proprie imprese. E che gli imprenditori che subentreranno a quelli uscenti trovino il punto di equilibrio tra due esigenze: non spendano troppo poco, perchè allora perderebbero i tifosi; non spendano troppo perchè allora perderebbero le squadre".