PARE CHE L'OPERAZIONE SIA COMPLICATA DA UN TIRA E MOLLA INSPIEGABILE DEL CALCIO SIENA...
IL QUALE FRA DEBITI E SCOMMESSE PARE CHE STIA GIOCANDO UNA PARTITA PSICOLOGICA CON LA DIRIGENZA DEL BARI...
LA COSA MI PUZZA. CONOSCENDO LA POLITICA RINUNCIATARIA E DEFICITARIA DEI NOSTRI DIRIGENTI CREDO CHE SOTTO SOTTO CI SIA UN ACCORDO PER FAR SFUMARE LA COSA E FAR RICADERE LA COLPA SUGLI ALTRI.
IN OGNI CASO E' VERGOGNOSO CHE IN URGENZA DI RIFONDAZIONE E RISALITA GRINTOSA NOI CI TROVIAMO AD ELEMOSINARE LA VENUTA DI UN ALLENATORE. MANCO FOSSE UN MESSIA O IL MAGO HERRERA..
L'UNICO TIRA E MOLLA FATTO DA NOI RISALE AL CASO SPINESI... E AVETE VISTO TUTTI COME E' ANDATO A FINIRE....
E POI C'E' IL CASO VANTAGGIATO... BENE BENE... AVETE VISTO CHE DIRIGENZA DI POLSO....
IL SIENA IN CRISI E IL TIRA E MOLLA DI PAPADOPULO
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Direi proprio dirigenza di c***o. Comunque Papadopulo entro stasera dovrà dare una risposta, questa matrtina si dovevano incontrare a Roma lui con un emissario del bari e del Siena per cercare di concludere il tutto. Mi viene da ridere come se Papadopulo sia il mago Casanova; visto che c'è questo tergiversare, puntate su Cavasin, c***o!!! C'è un altra notizia sentita ieri al TBSPORT di Enzo Tamborra: a quanto pare come direttore generale vogliono fare un certo Materazzi; non sarà mica il nostro ex allenatore che fungerà da allenatore e direttore generale? Ma ci è a dav'er!!
SU CAVASIN NON CI GIUREREI... GLI CONVIENE GODERSI LA MERITATA PENSIONE.. TANTO LA FIORENTINA LO PAGA UN MILIARDO ALL'ANNO... FIGURIAMOCI SE A TALE CIFRA IL BARI LO INGAGGIA COME ALLENATORE..
A QUESTO PUNTO CREDO CHE QUESTI PRESUNTI UOMINI POSSONO ANCHE RESCINDERE I CONTRATTI SE CI TENGONO DAVVERO AL BARI..
ALTRO CHE "A BARI VERREI A PIEDI O GRATIS". SONO TUTTI UGUALI. PENSANO SOLO AI SOLDI.. ALTRIMENTI PAPADOPULO O CHI PER LUI STAVA GIA' BELLO E PRONTO.
A QUESTO PUNTO CREDO CHE QUESTI PRESUNTI UOMINI POSSONO ANCHE RESCINDERE I CONTRATTI SE CI TENGONO DAVVERO AL BARI..
ALTRO CHE "A BARI VERREI A PIEDI O GRATIS". SONO TUTTI UGUALI. PENSANO SOLO AI SOLDI.. ALTRIMENTI PAPADOPULO O CHI PER LUI STAVA GIA' BELLO E PRONTO.
-
Capocchiano
- Galletto

Ma quale tira e molla, ma quale guerra psicologica! Ho appena finito di parlare con un dirigente del Siena, nonchè mio conoscente, il quale mi ha assicurato che non gli pare vero riuscir a togliersi lo stipendio di Papadopulo e quello del suo staff dal groppone.
L'unico problema è la buonuscita del Papa, che dovrebbe essere su 6 mesi di stipendio. Inoltre Papadopulo - come leggo da questo sito - porterebbe con sè Rubino, un buon giocatore che però non rientra da tempo nei piani del Siena e potrebbe portar con sè qualcun altro, andando ancora ad alleggerire il monte-stipendi della società di De Luca.
Infatti tutte le operazioni del Siena sono improntate sulla necessità di fare cassa: vedi il caso Flo e quello di Taddei, ora conteso tra Inter e Roma e del quale De Luca ha detto: "Non vogliamo contropartite tecniche. Taddei andrà al miglior offerente".
Quindi non creiamo casi, io penso che il Papa sarà il prossimo allenatore del Bari
L'unico problema è la buonuscita del Papa, che dovrebbe essere su 6 mesi di stipendio. Inoltre Papadopulo - come leggo da questo sito - porterebbe con sè Rubino, un buon giocatore che però non rientra da tempo nei piani del Siena e potrebbe portar con sè qualcun altro, andando ancora ad alleggerire il monte-stipendi della società di De Luca.
Infatti tutte le operazioni del Siena sono improntate sulla necessità di fare cassa: vedi il caso Flo e quello di Taddei, ora conteso tra Inter e Roma e del quale De Luca ha detto: "Non vogliamo contropartite tecniche. Taddei andrà al miglior offerente".
Quindi non creiamo casi, io penso che il Papa sarà il prossimo allenatore del Bari
La alic com la uè la frisc', la rasc' com la uè la fasc