Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius , Rosencratz , Pino , Soloesemprebari , divin gallo
Kurt
Del Bari Seguace
Messaggi: 670 Iscritto il: mar mar 30, 2004 11:16
Messaggio
da Kurt » mar giu 29, 2004 19:05
MAMMA ME' E' CE JE'....SPERIAMO SIA UNA CARTA BUONA ALMENO IN TEMA DI SCELTE DI MERCATO E STRATEGIE...
Rips
Amministratore
Messaggi: 29210 Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Contatta:
Messaggio
da Rips » mar giu 29, 2004 19:07
Purtroppo la figurina è della stagione del napolimerda.. ma non abbiamo trovato altro.....
se ne trovate una migliore la cambio.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
tigrebiancorossa
Biancorosso
Messaggi: 482 Iscritto il: lun mag 24, 2004 11:11
Località: BARI
Messaggio
da tigrebiancorossa » mar giu 29, 2004 19:42
BARI devi vincere ORA!!!! tutta quanta la, curva ,canterà per te BARI devi VINCEREEEEE,BARI DEVI VINCEREEEEEEE ORAAAAA!!! U BAR U BAR U BAR!!!!!!!!!!RAGAZZI TUTTI ALLO STADIO!!!! AGNIM U STADIE!! BARI NELL'ANIMA
Federico
Fedelissimo
Messaggi: 4548 Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Messaggio
da Federico » mar giu 29, 2004 20:02
madò c jè brutt!!! speriamo...
Spinè
Fedelissimo
Messaggi: 6620 Iscritto il: dom mag 04, 2003 19:52
Località: o' CEP!
Contatta:
Messaggio
da Spinè » mar giu 29, 2004 20:07
da dò jess Pari mo al Bari???
ke scelta di m****!
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
Federico
Fedelissimo
Messaggi: 4548 Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Messaggio
da Federico » mar giu 29, 2004 20:09
ah ah ah avete tolto la foto di prima!!!
Marcomerlino
Fedelissimo
Messaggi: 7320 Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Contatta:
Messaggio
da Marcomerlino » mar giu 29, 2004 20:09
La foto è cambiata...ma ci è voluto un bel pò per trovarne un'altra!
ciccil82
Fedelissimo
Messaggi: 1151 Iscritto il: mar set 23, 2003 23:39
Località: Modugno
Messaggio
da ciccil82 » mar giu 29, 2004 20:17
DAVVERO ........UN MOSTROOOOOOOO
AMA LA VITA...BEVI PERONI !
LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!
Red
Amministratore
Messaggi: 7472 Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Messaggio
da Red » mar giu 29, 2004 20:27
Mo cme siete amari...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
Gallo pazzo
Fedelissimo
Messaggi: 2925 Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
Località: Altamura--Roma
Messaggio
da Gallo pazzo » mar giu 29, 2004 20:29
l'importante è che sia bravo nel suo mestiere
NOBIS!
Marcomerlino
Fedelissimo
Messaggi: 7320 Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Contatta:
Messaggio
da Marcomerlino » mar giu 29, 2004 20:29
Red ha scritto: Mo cme siete amari...
Vogliono tutto e subito!
ziobello
Fedelissimo
Messaggi: 2552 Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Contatta:
Messaggio
da ziobello » mar giu 29, 2004 22:26
Il fatto che sia stato direttore sportivo dei doriani l'anno scorso e prima del parma fa ben sperare visto che si tratta di due società che hanno azzeccato quasi tutto nella scoperta e valorizzazione di giovani calciatori, se qualche amico doriano che frequenta il sito può parlarci di lui ne saremo lieti.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.
Red
Amministratore
Messaggi: 7472 Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Messaggio
da Red » mer giu 30, 2004 6:42
Speriamo non sia un burattino nelle mani di Regalia messo li solo per non far esplodere la piazza...la butto li...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
Luca 79
Fedelissimo
Messaggi: 7115 Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
Località: Regno Unito
Contatta:
Messaggio
da Luca 79 » mer giu 30, 2004 18:27
Questa foto forse è meglio... anche se sembra un turista giapponese
Dodoxxx
Fedelissimo
Messaggi: 11759 Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Messaggio
da Dodoxxx » mer giu 30, 2004 18:29