Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
.........JUVENTUS......INTER...E.....................PALERMO........................INIZIANO BENE I SICILIANI............. ALMENO NEL MARKETING............NOI I BIGLIETTI AD UN'EURO......
l'unica nazionale iè la peroni! perchè non fanno il trofeo birraperoni con il 33 cl in premio? real madrid, palmeiras e bari si sfidano per l'ambito trofeo... magari!
a parte gli scherzi credo non vi debba essere il minimo interesse per ste manifestazioni al solo scopo di lucro di vingenzino
@gigigardidd
a me tutto puoi dire meno che sono filo juve-inter-milan e u sa'.. cmq per il Moretti sta già preparata una cosa ma ovviamente in questi casi il silenzio è d'oro.. ne sentirete parlare
ve lo ripeto!!! in occasione del trofeo, potremmo giocare tutti al "LANCIO DEL TIFOSO PALERMITANO SUL GOBBO BARESE"...e chi vince avra 1000 L di birra in omaggio.
alieno ha scritto:ve lo ripeto!!! in occasione del trofeo, potremmo giocare tutti al "LANCIO DEL TIFOSO PALERMITANO SUL GOBBO BARESE"...e chi vince avra 1000 L di birra in omaggio.
Alieno, ma non ho capito: il premio sono 1000 LITRI o 1000 LIRE di birra???