Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Ho scaricato tutti i gol ke stanno nella sezione download.... Ad alcuni mi sn venuti i brividi... specie ai gol di Cassano ed Enynnaya contro l'inter e a quello di Anaclerio l'anno scorso contro il Lecce....
Rivedere tutti quei gol mi è venuto quasi da piangere! Ho provato veramente forti emozioni ke poke volte ho provato nella mia vita... emozioni ke solo il Bari mi da!
Grazie Bari, non ti lascerò mai!!!!
NOI NON MOLLIAMO MAI.... NON MOLLIAMO MAI!!!!!!
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
ragazzi vorrei rivivere anche io queste emozioni ma purtoppo la maggior parte dei gol ame non li fa scaricare! perchè??? che devo fare??? aiutatemi!!!!!
Forse io può aiutare i ragazzi del sito, come un orgazzizatore o cose del tipo...
E per il mio aquisto per la parte di solobari.it "solo" 500milla euro. Presto, perche l'altri europei mi vuole, ma io dico: Il mio cuore è biancorosso, mi piace partire per Bari per molti stagione da protagonista,....blablabla...!
X Spinè: e ne ho altre decine di gol da mettere..... se non riuscite a vederli, aggiornate i codec o usate programmi diversi da WMP.
X Gardidd: l'unico moderatore è marcomerlino, perchè gli dai dell'incapace? Cafona!!!!
X Paz: in che senso non riesci a scaricarli? Se con un cick normale non te li scarica prova a cliccare sull'icona del drive dove c'è la scritta "scarica" con il tasto destro e poi a fare "salva oggetto con nome".
Domandarsi perche' quando cade la tristezza
in fondo al cuore
come la neve non fa rumore
e guidare come un pazzo a fari spenti nella notte
per vedere
se poi e' tanto difficile morire
E stringere le mani per fermare
qualcosa che
e' dentro me
ma nella mente tua non c'e'
Capire tu non puoi
tu chiamale se vuoi
emozioni
tu chiamale se vuoi
emozioni