16/04/08 - Amauri-Juve, ci siamo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

baresissimo2008
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da baresissimo2008 »

Angioletto ha scritto:
noci_biancorossa2 ha scritto:
netroxmind ha scritto:Scusate ma se mi dessero questa lista di nomi e mi chiedesserp di sceglierne anche tre io certamente non prenderei Lanzafame. Ci sono ottimi giocatori e perchè dovrei prendere un ragazzo giovane che ha giocato solo in B quando potrei prendere ad esempio Marchionni...
infatti..la penso ank'io allo stesso modo.. c'è anke giovinco..
nn vedo perkè dovrebbero scegliere lanzafame
Perché probabilmente per sostituire Amauri sarebbe meglio Lanzafame.
si ma gl'altri secondo me hanno più esperienza, ricordiamo che tutti hanno fatto bene quest'anno in serie A tranne marchionni ke ha giocato poco quest'anno, ma vanta numerose presenze in A ed anke alcune in nazionale. Lanzafame in B è un giocatore che fa la differenza, ma per la serie A non ne sono molto convinto. L'unica speranza deve essere che in caso di partenza del lanza, la società si muova per sostituirlo al meglio
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzigol82 »

Ragazzi è impensabile che il Palermo sostituisca una bestia come Amauri con Davide. Lanzafame in A deve dimostrare ancora tanto..ora come ora è solo un ottimo calciatore di Serie B.
Cmq restiamo alla finestra e aspettiamo, stavolta ci sono interessi molto più grossi in mezzo..
TORNEREMO IN SERIE A
napoleone
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da napoleone »

Sono d'accordo anche io che se proprio dovessero scegliere a Palermo preferirebbero un giocatore che ha avuto già esperienza in A. Tra l'altro ho postato la notizia solo perchè tra le probabili pedine di scambio c'era Lanzafame ma non credo che rientri nei piani del Palermo....speriamo.....
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 16/04/08 - Amauri-Juve, ci siamo

Messaggio da Baresian »

napoleone ha scritto:Incontro tra Zamparini e tutto lo staff bianconero: entro un mese l'accordo. Sul piatto 12 milioni e uno o più tra Marchionni, De Ceglie, Lanzafame, Giovinco, Marchisio o Nocerino. Escluso Palladino: "Ha detto no alla Sicilia, non c'interessa più" la critica del presidente rosanero

PALERMO, 15 aprile 2008 - Amauri è a un passo dalla Juve. Lo ha confermato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini che nel pomeriggio ha incontrato nei pressi di Milano il collega della Juventus Giovanni Cobolli Gigli assieme a tutto lo staff bianconero. "Ci sarà un altro appuntamento tra un mese - l'unica battuta concessa alla fine dell'incontro da Zamparini -. In quel momento il direttore sportivo Rino Foschi e Alessio Secco lavoreranno per trovare un'intesa e penso che ci sarà".
12 MILIONI - "Ci siamo messi a sedere, abbiamo visto tante cose, il loro interessamento per Amauri è confermato, abbiamo considerato anche i giocatori che hanno a disposizione, vediamo - ha detto Zamparini". Si tratta sulla base di un conguaglio economico di circa 12 milioni di euro più alcune contropartite tecniche che interessano al Palermo come Marchionni, De Ceglie, Lanzafame, Giovinco, Marchisio e Nocerino. Su Palladino il patron Zamparini nutre perplessità. "Non ci piace più - ha detto - da quando ha dichiarato che non vuole venire in Sicilia. Piuttosto, pensiamo a Budan".

Fonte:Gazzetta dello Sport

Se devono scegliere...io credo che punteranno su "GIOVINCO" che sicuro lascia EMPOLI e "DE CEGLIE" che lascia SIENA.....

NOCERINO e MARCHIONNI, ormai sono considerati da JUVE (o meglio da PANCA DELLA JUVE!) sono i nuovi BIRINDELLI E PESSOTTO!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
CASSANOnelCUORE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da CASSANOnelCUORE »

lanza rimane sicuro... a meno che lui non voglia andare via!
Rispondi