al 99% il napoli rimane in B
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- tigrebiancorossa
- Biancorosso

- Messaggi: 482
- Iscritto il: lun mag 24, 2004 11:11
- Località: BARI
al 99% il napoli rimane in B
gaucci metterà a posto i conti napoletani!!!!!!!!!!!!! e mi sa ke cosmi sarà il nuovo allenatore del napoli!!! per adesso addio ripescaggio!!!!!!!!!!!! 
BARI devi vincere ORA!!!! tutta quanta la, curva ,canterà per te BARI devi VINCEREEEEE,BARI DEVI VINCEREEEEEEE ORAAAAA!!! U BAR U BAR U BAR!!!!!!!!!!RAGAZZI TUTTI ALLO STADIO!!!! AGNIM U STADIE!! BARI NELL'ANIMA
- lamosca
- Fedelissimo

- Messaggi: 3281
- Iscritto il: lun feb 24, 2003 3:49
- Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
- Contatta:
Metterà i conti a posto???? 67 milioni di Euro???? Gaucci & Co. stanno facendo un bel papocchio stile Carraro.I Napoletani continuano anche in questo caso a fare gli accattoni. Il fitto del ramo d'azienda era stato fatto uscire da un anonimo commercialista napoletano(un certo Serao) che solo ora si è scoperto che in realtà rappresentava la famiglia Gaucci.
Questo genere di artefizio tra l'altro non è contemplato in nessuna norma FIGC, Gaucci poi ha il Perugia in B quindi per il momento non può essere Presidente di un emerito c***o.
Vedremo come andrà a finire questa telenovela. Di sicuro ci sarà da ridere.

Questo genere di artefizio tra l'altro non è contemplato in nessuna norma FIGC, Gaucci poi ha il Perugia in B quindi per il momento non può essere Presidente di un emerito c***o.
Vedremo come andrà a finire questa telenovela. Di sicuro ci sarà da ridere.
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
_____________________________________
"Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
_____________________________________
"Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Messaggi: 8150
- Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:13
- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
per me invece gli andrà tutto in porto, il napoli rimarrà in b, gaucci continuerà a tenere anche catania perugia e l'altra squadra che ha in c, intestandole ad altre persone, e la mafia, i sotterfugi, le magagne e gli imbrogli trionferanno come sempre
e vissero tutti a tarallucci e vino, ascoltando gigi d'alessio e mangiando pizza e mozzarella vestiti da pulcinella
e vissero tutti a tarallucci e vino, ascoltando gigi d'alessio e mangiando pizza e mozzarella vestiti da pulcinella
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- IenaPlinsky
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 723
- Iscritto il: mar gen 13, 2004 16:39
Gaucci "Questa città mi ha già rubato il cuore"
"Il Perugia? Non lo lascio e non lo vendo a Gheddafi"
"Questa città mi ha già rubato il cuore. Mi dedicherò a tempo pieno a questa società che rappresenta la prima piazza sportiva d`Italia". Così Luciano Gaucci nella prima conferenza stampa in veste di proprietario del Napoli. Il patron del Perugia è fiducioso sul via libera della Figc: "La procedura di fitto d`azienda è nuova, non vietata da nessuna norma. La Figc ha accettato situazioni molto più gravi". Sul club umbro: "Non lo lascio e non lo vendo a Gheddafi jr".
(M. Di Porzio, DTS)
Copyright © 1995-2004 Datasport
"Il Perugia? Non lo lascio e non lo vendo a Gheddafi"
"Questa città mi ha già rubato il cuore. Mi dedicherò a tempo pieno a questa società che rappresenta la prima piazza sportiva d`Italia". Così Luciano Gaucci nella prima conferenza stampa in veste di proprietario del Napoli. Il patron del Perugia è fiducioso sul via libera della Figc: "La procedura di fitto d`azienda è nuova, non vietata da nessuna norma. La Figc ha accettato situazioni molto più gravi". Sul club umbro: "Non lo lascio e non lo vendo a Gheddafi jr".
(M. Di Porzio, DTS)
Copyright © 1995-2004 Datasport
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- Messaggi: 2640
- Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
- Località: Milano
Parole degne di un le*****lo!
Da quando Napoli è la piazza più importante d'Italia?
Da quando è andato Maradona, acquistato (
) coi soldi della camorra? Fino ad allora il Napoli veniva ricordato solo perchè ci hanno giocato Sivori e Altafini!
Un maledetto imbroglio che sta accelerando sempre più la scomparsa del nostro calcio.


Da quando Napoli è la piazza più importante d'Italia?
Da quando è andato Maradona, acquistato (
Un maledetto imbroglio che sta accelerando sempre più la scomparsa del nostro calcio.


De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"- u'BARe'FORT
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 623
- Iscritto il: lun mag 12, 2003 20:18
- Località: POLIGNANO A MARE-Terra di BARI

