Niente Papadopulo. Salgono le quotazioni di Catuzzi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
IenaPlinsky
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 723
Iscritto il: mar gen 13, 2004 16:39

Niente Papadopulo. Salgono le quotazioni di Catuzzi

Messaggio da IenaPlinsky »

Da fonti discretamente attendibili ho saputo che se i problemi con Papadopulo non si risolvono entro la giornata di giovedì, il Bari tornerà alla carica per Catuzzi pronto a guidare una squadra di giovani e supportato dal nuovo dg Pari, più che idoneo nella scelta di calciatori di questa fascia d'età.


Bah!!
Avatar utente
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7856
Iscritto il: gio apr 29, 2004 0:23
Località: B A R I

Messaggio da PAZ »

da ridere... :lol:
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
Avatar utente
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8277
Iscritto il: mer mag 26, 2004 18:20
Località: Milano

Messaggio da vastaso »

oddio, Catuzzi noooo....
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Avatar utente
gigi gardidd
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1324
Iscritto il: mar gen 28, 2003 2:44
Località: JAPIGIA CAPUT MUNDI
Contatta:

Messaggio da gigi gardidd »

VOGLIO CAVASIN....
Pjnet
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2865
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:37

Messaggio da Pjnet »

ditemi che non è vero.. :shock:
Onora la tua città..difendine i colori!
Avatar utente
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7856
Iscritto il: gio apr 29, 2004 0:23
Località: B A R I

Messaggio da PAZ »

io invece ESIGEVO Papadopulo. è un grande tecnico
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
Avatar utente
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7730
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Contatta:

Messaggio da Shulz »

Se viene Catuzzi rimaniamo in C se viene Papadopulo o Cavasin veniamo ripescati...Catuzzi + tuzzi per tutti..:-(
Ovunque Con Noi!
Avatar utente
ciccil82
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1151
Iscritto il: mar set 23, 2003 23:39
Località: Modugno

Messaggio da ciccil82 »

uno o l'altro....è difficile allenare senza giocatori...e anke l'anno prossimo di sicuro non comprano nessun giocatore decente...
AMA LA VITA...BEVI PERONI !


LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5673
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01

Messaggio da ideal74 »

AVEVANO DETTO PAPADOPULO O CAVASIN, ORA TIRANO FUORI CATUZZI?
CATUZZI FA PARTE DI UN PASSATO IRRIPETIBILE E, SUO MALGRADO, DI UNA BEFFA SPERIAMO ALTRETTANTO IRRIPETIBILE (CON QUELLA PROMOZIONE SFUMATA PER UN SOFFIO).
GUARDIAMO AVANTI.
Avatar utente
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2640
Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
Località: Milano

Messaggio da Piero Scamarcio »

Io credo (o forse è meglio dire SPERO!) che la campagna acquisti/vendita si faccia con l'allenatore e finchè questi non arriva ecco spiegato il mercato chiuso del Bari!
Catuzzi...uhm....a sto punto rivoglio LA TORRE, DI MAJO, RONZANI E GIUANN LOSETO!!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
led61
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2863
Iscritto il: lun set 29, 2003 14:57
Località: Bari

Messaggio da led61 »

Piero Scamarcio ha scritto:Io credo (o forse è meglio dire SPERO!) che la campagna acquisti/vendita si faccia con l'allenatore e finchè questi non arriva ecco spiegato il mercato chiuso del Bari!
Catuzzi...uhm....a sto punto rivoglio LA TORRE, DI MAJO, RONZANI E GIUANN LOSETO!!!
MAJO....CARO PIETRUCCIO....MAJO E NON DI MAJO :D :D :D :D :D

STNAT :twisted: :twisted:
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5673
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01

Messaggio da ideal74 »

ERA UN MIX TRA MAJO E DI VAIO :)
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5329
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Messaggio da antonios »

Catuzzi? Ma stiamo scherzando? Oggi addirittura si parlava oltre di Cavasin, di Cosmi e Camolese. Ma sia arriva Catuzzi o Sciannimanico, facciamoci il segno delle cdroce e grattiamoci le palle fino al loro consumo.
Avatar utente
IenaPlinsky
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 723
Iscritto il: mar gen 13, 2004 16:39

Messaggio da IenaPlinsky »

antonios ha scritto:Catuzzi? Ma stiamo scherzando? Oggi addirittura si parlava oltre di Cavasin, di Cosmi e Camolese. Ma sia arriva Catuzzi o Sciannimanico, facciamoci il segno delle cdroce e grattiamoci le palle fino al loro consumo.
Comincio io?


SGRAT,SGRAT
Avatar utente
nano81
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 684
Iscritto il: dom gen 26, 2003 20:09
Località: Madonnella, provincia di Bogota

Messaggio da nano81 »

no catuzzi
voglio Catozzo di Drive In
Athlets row,
Other just play games
Rispondi