GAUCCI p*****a
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
GAUCCI p*****a
è questo lo striscione che secondo me dovrà essere presente in tutti gli stadi d'italia, a partire dal nostro.
e deve essere fatto!!
e deve essere fatto!!
#ssm addicted
napoli m****
napoli m****
Carraro p*****a!
Dice bene Led, se gli permettono di fare il bello e il cattivo tempo e nessuno ha il coraggio di fermarlo la colpa è della federazione, che per la seconda volta si sta facendo mettere in trappola da Gauci.
Anch'io sono curioso di sapere come farà con napolimerda e Perugia, ma lui è convinto che il Perugia venga ripescato... altra estate incandescente.
E se il Perugia non dovesse essere ripescato? Cosa succederà?
Dice bene Led, se gli permettono di fare il bello e il cattivo tempo e nessuno ha il coraggio di fermarlo la colpa è della federazione, che per la seconda volta si sta facendo mettere in trappola da Gauci.
Anch'io sono curioso di sapere come farà con napolimerda e Perugia, ma lui è convinto che il Perugia venga ripescato... altra estate incandescente.
E se il Perugia non dovesse essere ripescato? Cosa succederà?
MA GAUCCI CERTAMENTE I CONTI SE LI E' FATTI....
PARLIAMOCI CHIARAMENTE E' UNO CHE SA IL FATTO SUO, E' UN ROMPICOGLIONI....E QUESTO DA FASTIDIO ALLA LEGA E ALLA FEDERAZIONE QUINDI SE LO TENGONO BUONO, MA COMUNQUE GLI CONSENTONO DI FARE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO.
QUI C'E' BISOGNO SOLTANTO DI UN BOICOTTAGGIO DA PARTE DI TUTTI I TIFOSI ITALIANI.
C'E' BISOGNO CHE NESSUNO ACQUISTI PIU' LE PARTITE IN PAY TV, BISOGNA FAR CALARE GLI INTROITI ALLE TV, POI VOGLIO VEDERE COME c***o FANNO LE SOCIETA'.
PARLIAMOCI CHIARAMENTE E' UNO CHE SA IL FATTO SUO, E' UN ROMPICOGLIONI....E QUESTO DA FASTIDIO ALLA LEGA E ALLA FEDERAZIONE QUINDI SE LO TENGONO BUONO, MA COMUNQUE GLI CONSENTONO DI FARE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO.
QUI C'E' BISOGNO SOLTANTO DI UN BOICOTTAGGIO DA PARTE DI TUTTI I TIFOSI ITALIANI.
C'E' BISOGNO CHE NESSUNO ACQUISTI PIU' LE PARTITE IN PAY TV, BISOGNA FAR CALARE GLI INTROITI ALLE TV, POI VOGLIO VEDERE COME c***o FANNO LE SOCIETA'.
- Gallo pazzo
- Fedelissimo

- Messaggi: 2925
- Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
- Località: Altamura--Roma
- Gallo pazzo
- Fedelissimo

- Messaggi: 2925
- Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
- Località: Altamura--Roma
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

- Messaggi: 3048
- Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
- Località: Bari Poggiofranco
STRISCIONE, STRISCIONE,STRISCIONE!!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle

