GAUCCI p*****a

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Avatar utente
alieno
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6703
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03

GAUCCI p*****a

Messaggio da alieno »

è questo lo striscione che secondo me dovrà essere presente in tutti gli stadi d'italia, a partire dal nostro.
e deve essere fatto!!
#ssm addicted

napoli m****
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4096
Iscritto il: ven mar 07, 2003 2:10
Località: ANDRIA

Messaggio da SINI »

:lol: :lol: :lol: :lol:
led61
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2863
Iscritto il: lun set 29, 2003 14:57
Località: Bari

Messaggio da led61 »

IL PROBLEMA NON E' GAUCCI, MA CHI GLI CONSENTE DI ROVINARE IL CALCIO E FARE QUESTE COSE.
D'ALTRONDE VOGLIO PROPRIO VEDERE CON PERUGIA E NAPOLI COME c***o FARA'.
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3346
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Carraro p*****a!
Dice bene Led, se gli permettono di fare il bello e il cattivo tempo e nessuno ha il coraggio di fermarlo la colpa è della federazione, che per la seconda volta si sta facendo mettere in trappola da Gauci.

Anch'io sono curioso di sapere come farà con napolimerda e Perugia, ma lui è convinto che il Perugia venga ripescato... altra estate incandescente.
E se il Perugia non dovesse essere ripescato? Cosa succederà?
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine
Avatar utente
alieno
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6703
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03

Messaggio da alieno »

caro led61, oltre a essere p*****a è anche figlio di p*****a: se l'ha fatto significa che qualcosa sul fronte Perguia cambierà: o risale causa ricorso, o nella peggiore delle ipotesi, lo vende: insomma, penso che i conti se li sia fatti bene.
#ssm addicted

napoli m****
led61
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2863
Iscritto il: lun set 29, 2003 14:57
Località: Bari

Messaggio da led61 »

MA GAUCCI CERTAMENTE I CONTI SE LI E' FATTI....
PARLIAMOCI CHIARAMENTE E' UNO CHE SA IL FATTO SUO, E' UN ROMPICOGLIONI....E QUESTO DA FASTIDIO ALLA LEGA E ALLA FEDERAZIONE QUINDI SE LO TENGONO BUONO, MA COMUNQUE GLI CONSENTONO DI FARE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO.

QUI C'E' BISOGNO SOLTANTO DI UN BOICOTTAGGIO DA PARTE DI TUTTI I TIFOSI ITALIANI.

C'E' BISOGNO CHE NESSUNO ACQUISTI PIU' LE PARTITE IN PAY TV, BISOGNA FAR CALARE GLI INTROITI ALLE TV, POI VOGLIO VEDERE COME c***o FANNO LE SOCIETA'.
Avatar utente
Gallo pazzo
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2925
Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
Località: Altamura--Roma

Messaggio da Gallo pazzo »

secondo me ha preso il Napoli solo per far pressione sulla federazione in modo da far ripescare il Perugia in serie a, perchè non può avere entrambe le squadre nella stessa divisione
NOBIS!
led61
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2863
Iscritto il: lun set 29, 2003 14:57
Località: Bari

Messaggio da led61 »

RAGAZZI METTETEVI IN TESTA CHE IL PROBLEMA DI NAPOLI E PERUGIA IN B E' UNA STRONZATA.....NON CI VUOLE MOLTO A CAMBIARE PATRON CON DEI PRESTANOMI.
QUESTO E' L'ULTIMO DEI PROBLEMI.
Avatar utente
alieno
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6703
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03

Messaggio da alieno »

appunto, è una p*****a: e glielo dobbiamo dire in faccia.STRISCIONE!!!!!
#ssm addicted

napoli m****
Avatar utente
Gallo pazzo
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2925
Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
Località: Altamura--Roma

Messaggio da Gallo pazzo »

GAUCCI HAI ROTTO I c******i, SEI LA ROVINA DEL CALCIO
NOBIS!
Avatar utente
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3048
Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
Località: Bari Poggiofranco

Messaggio da Ultras da tastiera »

Mi associo: Gaucci p*****a!
Avatar utente
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8277
Iscritto il: mer mag 26, 2004 18:20
Località: Milano

Messaggio da vastaso »

STRISCIONE, STRISCIONE,STRISCIONE!!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Avatar utente
onir3012
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1535
Iscritto il: lun nov 03, 2003 9:16
Località: BARI CLUB MARISABELLA BariInTesta n. 50

Messaggio da onir3012 »

perugia...napoli.....catania....ma come c***o si fa , e nù non sim capac dachia iun che accat u bar :evil:
Avatar utente
Federico
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4548
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno

Messaggio da Federico »

gaucci p*****a!!!
Rispondi