LA CURVA NORD DEVE STAR CHIUSA AL TROFEO BIRRA MORETTI

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

led61
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2863
Iscritto il: lun set 29, 2003 14:57
Località: Bari

Messaggio da led61 »

IN FIN DEI CONTI NON HAI TUTTI I TORTI....MA ONESTAMENTE PREFERIREI ANDARE IN CURVA E TIFARE COME SE GIOCASSE LA NOSTRA BARI.....

QUALCUNO DI NOI IN UN ALTRO POST HA PROPOSTO UNA COSA DEL GENERE
Avatar utente
BiancorossaDellaBari
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 737
Iscritto il: dom mag 23, 2004 11:20
Località: bari-s.pasquale

Messaggio da BiancorossaDellaBari »

IenaPlinsky ha scritto:d'accordissimo sul fatto che non è possibile quantomai corretto tener chiusa una porzione di stadio per la sola volonta dei tifosi,
ma non mi parlate di altro perchè tutti quelli che hanno risposto a favore di questo evento(chi con una motivazione altri con un'altra), sono i primi ad essere tifosi delle 3 squadre sorelle mafiose del nostro calcio.
Ma caxxo mi frega di andarmi a vedere quello spettacolo solo perchè a Bari lo sognerò chissà per quanto tempo?
La prova di maturità, a te caro amico che hai chiuso il post con questa affermazione, la sì dà (ed in questo caso mi rivolgo esclusivamente ai tifosi del Bari), non andando allo stadio facendo in modo di non mischiarsi alla massa troglodita tifosa di quelle squadre immonde che ci rende ridicoli agli occhi altri, soprattutto al Nord dove siamo considerati tifosi-servi del milan-juve-inter.
come al solito in questo sito ognuno cerca di imporre x forza le proprie idee e nn si sofrza mai di mettersi pacificamente senza accuse(se ti va bene) e insulti (se ti va male)nei panni degli altri.1.quel treofeo almeno ricorda all'italia intera che esistiamo,2.io vedo anke la premier league e la liga nn vedo perche' nn posso andare allo stadio a vedere tre squadre anke se nn c'e' il bari senza dover essere necessariamente interessata ad una delle tre.3.e' una manifestazione sportiva qualsiasi che fara' trascorrere una serata diversa dalle solite.detto questo nn dico di essere contro(anzi) manifestazioni che possano ricordare l'esistenza del nostro pubblico o che ocntestino il fatto che nn gioki il bari ma sono contraria a lasciare una curva vuota(nn farebbe altro che metterci in ridicolo davanti a tutta l'italia) oppure a criticare l'evento che cmq mette in luce la citta'.
MI SONO INNAMORATA DELLA BARI
PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'
Immagine
Avatar utente
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21371
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!

Messaggio da il puma »

IenaPlinsky ha scritto:d'accordissimo sul fatto che non è possibile quantomai corretto tener chiusa una porzione di stadio per la sola volonta dei tifosi,
ma non mi parlate di altro perchè tutti quelli che hanno risposto a favore di questo evento(chi con una motivazione altri con un'altra), sono i primi ad essere tifosi delle 3 squadre sorelle mafiose del nostro calcio.
Ma caxxo mi frega di andarmi a vedere quello spettacolo solo perchè a Bari lo sognerò chissà per quanto tempo?
La prova di maturità, a te caro amico che hai chiuso il post con questa affermazione, la sì dà (ed in questo caso mi rivolgo esclusivamente ai tifosi del Bari), non andando allo stadio facendo in modo di non mischiarsi alla massa troglodita tifosa di quelle squadre immonde che ci rende ridicoli agli occhi altri, soprattutto al Nord dove siamo considerati tifosi-servi del milan-juve-inter.
Se leggi bene il mio post io arrivo alla stessa tua conclusione:chi è tifoso solo del Bari e nn se ne frega delle altre squadre nn andrà allo stadio.Io nn ci sono mai andato al Moretti perchè in quel periodo sto fuori Bari in vacanza,ma se rimanessi in città ci andrei,e questo nn significas che tifo per una delle tre squadre.Esistono solo i tifosi?Nn possono esistere semplici appassionati che sperano di godersi una bella partita di calcio?A questo punto nn dobbiamo vedere nè le partite di A nè le coppe europee perchè noi tifiamo solo Bari.....è questo il segnale di maturità che ho chiesto:essere più aperti di veduti e nn ghettizzarci da soli nel nostro tifo(che rimane grande e il migliore d'italia). :P
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Avatar utente
IenaPlinsky
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 723
Iscritto il: mar gen 13, 2004 16:39

Messaggio da IenaPlinsky »

ripeto:
i soldi a quelle m**** di squadre, causa di tutti i mali del calcio italiano non li darò mai, almeno in modo così diretto.
Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 11:16

Messaggio da Kurt »

QUI C'E' QUALCUNO CHE PENSA SOLO AI GUADAGNI ECONOMICI PER LA CITTA' VA BE' VUOL DIRE CHE COME TEMEVO CI SONO INFILTRARTI MILANISTI INTERISTI O JUVENTINI CHE SCRIVONO.......SE SI LASCIA LA CURVA NORD VUOTA A MIO AVVISO SI DA LA DIMOSTRAZIONE CHE MILAN INTER E JUVE NON HANNO E NON CONTERANNO MAI UN c***o PER BARI E PROVINCIA, BASTA !!!!! DOBBIAMO FAR CAPIRE A TUTTI CHE LE LOBBI DEL CALCIO SONO LA ROVINA.......E RISPONDETEMI: PERKE' LA GENTE VIENE ALLO STADIO SOLO SE IL BARI E' IN A??? PERKE' LA GENTE PARLA SEMPRE MALE DEL BARI??? PERKE' DOBBIAMO ESSERE SEMPRE DERISI DA PERSONE CHE TIFANO PER QUELLE 3 O 4 m**** DI SQUADRE?? COMUNQUE CHI PENSA CHE SIA GIUSTA IL TROFEO A BARI TRADISCE IL BARI!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
BiancorossaDellaBari
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 737
Iscritto il: dom mag 23, 2004 11:20
Località: bari-s.pasquale

Messaggio da BiancorossaDellaBari »

:shock: :shock: :shock:
MI SONO INNAMORATA DELLA BARI
PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'
Immagine
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

Kurt ha scritto:QUI C'E' QUALCUNO CHE PENSA SOLO AI GUADAGNI ECONOMICI PER LA CITTA' VA BE' VUOL DIRE CHE COME TEMEVO CI SONO INFILTRARTI MILANISTI INTERISTI O JUVENTINI CHE SCRIVONO...
secondo me bisognerebbe abbassare il calice prima di scrivere....
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

KURT CAMBIA SPACCIATORE..........
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5673
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01

Messaggio da ideal74 »

A ME KE IL TORNEO SI FACCIA A BARI O MENO, NON E' KE CAMBI LA VITA, PERO' NON CREDO SI TRATTI DI TRADIMENTO:
E' UNA MANIFESTAZIONE, TUTTO QUI.
COSì COME A BARI SI E' DISPUTATA LA FINALE DI COPPA CAMPIONI, A BARI SI SONO SVOLTI I MONDIALI, A BARI SI SONO SVOLTI I GIOKI DEL MEDITERRANEO, DA UN PO' DI ANNI SI SVOLGE QUESTA IMPORTANTE MANIFESTAZIONE CALCISTICA ESTIVA.
Avatar utente
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21371
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!

Messaggio da il puma »

Kurt ha scritto:QUI C'E' QUALCUNO CHE PENSA SOLO AI GUADAGNI ECONOMICI PER LA CITTA' VA BE' VUOL DIRE CHE COME TEMEVO CI SONO INFILTRARTI MILANISTI INTERISTI O JUVENTINI CHE SCRIVONO.......SE SI LASCIA LA CURVA NORD VUOTA A MIO AVVISO SI DA LA DIMOSTRAZIONE CHE MILAN INTER E JUVE NON HANNO E NON CONTERANNO MAI UN c***o PER BARI E PROVINCIA, BASTA !!!!! DOBBIAMO FAR CAPIRE A TUTTI CHE LE LOBBI DEL CALCIO SONO LA ROVINA.......E RISPONDETEMI: PERKE' LA GENTE VIENE ALLO STADIO SOLO SE IL BARI E' IN A??? PERKE' LA GENTE PARLA SEMPRE MALE DEL BARI??? PERKE' DOBBIAMO ESSERE SEMPRE DERISI DA PERSONE CHE TIFANO PER QUELLE 3 O 4 m**** DI SQUADRE?? COMUNQUE CHI PENSA CHE SIA GIUSTA IL TROFEO A BARI TRADISCE IL BARI!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Secondo me sei arroccato su una posizione troppo estremista.Cmq rispetto la tua opinione e quello della ienaplinsky pur nn condividendola. :?
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

IL TROFEO MORETTI PORTA SOLDI E GENTE A BARI,TUTTO L'INDOTTO CI GUADAGNA E L'IMMAGINE DELLA CITTA' MIGLIORA!!nON CI AVETE MAI PENSATO A QUESTO??
sgozzaconigli
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 832
Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:14

Messaggio da sgozzaconigli »

lei pensa solo ai soldi,ai soldi,ai soldi...e ancora ai soldi...sono disgustato
I nostri pensieri,per quanto belli possano essere,sono perle false fintanto che non vengono trasfomati in AZIONI
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

SGOZZACANI NON E' COLPA MIA SE SONO CAPACE A FARE SOLDI!!TU FORSE NON HAI ANCORA CAPITO COME MUOVERSI NELLA VITA E CON TE TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COSI'!LASCIAMO PURE IL TROFEO MORETTI AD UN'ALTRA CITTA' E VEDRETE DOVE SI RITROVERA' IL BARI....
SAI CHE SMACCO SE LO FACESSERO A LECCE L'ANNO PROSSIMO?SICURAMENTE ANDREBBERO POI IN COPPA UEFA....
sgozzaconigli
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 832
Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:14

Messaggio da sgozzaconigli »

io lo vedrei molto bene il trofeo moretti a Lecce...d'altronde è risaputo che Lecce è la p*****a di puglia...io non lo voglio più il Moretti a Bari....PER ME ESISTE SOLO LA PERONI!!!!!!!
I nostri pensieri,per quanto belli possano essere,sono perle false fintanto che non vengono trasfomati in AZIONI
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

E ALLORA FATTI IL TROFEO RAFFO!!UN BEL TRIANGOLARE CON BARI,RUVO E SAN FOCA!!CONTENTO?
Rispondi