MA COME c***o LE LEGGETE LE INFORMAZIONI?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
MA COME c***o LE LEGGETE LE INFORMAZIONI?
MA MOLTI DI VOI MI SANNO SPIEGARE COME c***o LE LEGGONO LE INFORMAZIONI?
MA LEGGETE AL CONTRARIO?
CMQ QUESTE SONO LE ULTIME DA NAPOLI:
Procura chiede fallimento
Il pm Vincenzo Piscitelli ha presentato stasera una istanza di fallimento della societa´ sportiva Calcio Napoli. L´istanza, a quanto si e´ appreso, e´ stata depositata al termine dell´udienza davanti al collegio della settima sezione fallimentare.
Sembrerebbe che questa decisione sia stata presa dopo l’analisi della grave situazione del Calcio Napoli. Tra l’altro la procura avrebbe avanzato serie perplessità sull’ipotesi di risanamento attraverso il fitto di un ramo dell´azienda. Da loro punto di vista questa iniziativa non sarebbe sufficiente a sanare il debito ed i particolare a riportare nelle casse dello Stato le imposte non versate che si aggirerebbero intorno ai 30 milioni di euro.
DA WWW.SOLONAPOLI.COM
MA LEGGETE AL CONTRARIO?
CMQ QUESTE SONO LE ULTIME DA NAPOLI:
Procura chiede fallimento
Il pm Vincenzo Piscitelli ha presentato stasera una istanza di fallimento della societa´ sportiva Calcio Napoli. L´istanza, a quanto si e´ appreso, e´ stata depositata al termine dell´udienza davanti al collegio della settima sezione fallimentare.
Sembrerebbe che questa decisione sia stata presa dopo l’analisi della grave situazione del Calcio Napoli. Tra l’altro la procura avrebbe avanzato serie perplessità sull’ipotesi di risanamento attraverso il fitto di un ramo dell´azienda. Da loro punto di vista questa iniziativa non sarebbe sufficiente a sanare il debito ed i particolare a riportare nelle casse dello Stato le imposte non versate che si aggirerebbero intorno ai 30 milioni di euro.
DA WWW.SOLONAPOLI.COM
ANCH'IO DEVO ESSERE SINCERO... SONO CONTENTO CHE SI TRATTI PROPRIO DEL NAPOLI!!!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Ma avete letto anche ciò che ha detto il presidente della VII sezione fallimentare del tribunale? Lui è un estimatore della Juventus però fin da ragazzo tifava Napoli e vorrebbe continuarlo a farlo tutt'ora. Ragazzi qui il Napoli la passa liscia visto che l'udienza di ieri è stata aggiornata al 16 Luglio, la parola ora spetta alla FIGC se avalla o meno il fitto del ramo d'azienda e dal Governo dalla legge Marzano. COMUNQUE SECONDO ME IL BARI VERRA' RISPESCATO POICHEì MEZZA SERIE B E' INGUAIATA E NON PENSO CHE TUTTI RIESCIRANNO AD ISCRIVERSI REGOLARMENTE ENTRO IL 12 LUGLIO. SE SPERA IL PESCARA, ANZI E' QUASI SICURO DI ESSERE RIPESCATO, FIGURIAMOCI NOI CHE SIAMO ARRIVATI PRIMA DEL PESCARA.
E U' RICORS' O' TAR P'CCIE' JE' NU FIGGHJE D' SCASSAT' NON U' MITT'...???spsrsr ha scritto:POI MI VIEN DA RIDERE DUE SQUADRE IN B NN SI POSSONO AVERE E LUI HA GIA' IL PERUGIA, DOVREBBE FARE RICRSO AL TAR X SALIRE IN A POI RICORSO AL TAR X IL FITTO DEL RAMO D'AZIENDA POI RICORSO AL TAR X IL FALLIMENTO DECRETATO DALLA PROCURA DI NAPOLI...
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

