ALLE 19 IN CHAT A DISCUTERE DELLA SITUAZIONE SOCIETARIA

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

ALLE 19 IN CHAT A DISCUTERE DELLA SITUAZIONE SOCIETARIA

Messaggio da gino gagliardi »

PER METTERE DEFINITIVAMENTE UNA PAROLA FINE A PREGIUDIZI ECC.
Avatar utente
Rips
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 29210
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Rips »

Bah guarda dato che ti ho letto in tempo e sono le 18:55.. ci sono... voglio proprio vedere che proposte hai.. la mia è semplice... REPULISTI GENERALE IN SOCIETA'.. TUTTI FUORI DALLE PALLE.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Avatar utente
Gallo pazzo
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2925
Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
Località: Altamura--Roma

Messaggio da Gallo pazzo »

ci sono :lol:
NOBIS!
sgozzaconigli
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 832
Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:14

Messaggio da sgozzaconigli »

anche io!!!!!
I nostri pensieri,per quanto belli possano essere,sono perle false fintanto che non vengono trasfomati in AZIONI
Avatar utente
kiavik
Galletto
Galletto
Messaggi: 177
Iscritto il: mar feb 03, 2004 15:43

Messaggio da kiavik »

irc ?? o che altro ??
Avatar utente
Rips
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 29210
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Rips »

La chat del sito... basta che in alto in questa finestra premi CHAT, ci sta il link proprio sotto la scritta "SoloBari.it Il forum dei tifosi del Bari"
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Avatar utente
tigrebiancorossa
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 482
Iscritto il: lun mag 24, 2004 11:11
Località: BARI

Messaggio da tigrebiancorossa »

ci sono anke io
:wink:
BARI devi vincere ORA!!!! tutta quanta la, curva ,canterà per te BARI devi VINCEREEEEE,BARI DEVI VINCEREEEEEEE ORAAAAA!!! U BAR U BAR U BAR!!!!!!!!!!RAGAZZI TUTTI ALLO STADIO!!!! AGNIM U STADIE!! BARI NELL'ANIMA
Rispondi