ALLE 19 IN CHAT A DISCUTERE DELLA SITUAZIONE SOCIETARIA
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
ALLE 19 IN CHAT A DISCUTERE DELLA SITUAZIONE SOCIETARIA
PER METTERE DEFINITIVAMENTE UNA PAROLA FINE A PREGIUDIZI ECC.
Bah guarda dato che ti ho letto in tempo e sono le 18:55.. ci sono... voglio proprio vedere che proposte hai.. la mia è semplice... REPULISTI GENERALE IN SOCIETA'.. TUTTI FUORI DALLE PALLE.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Gallo pazzo
- Fedelissimo

- Messaggi: 2925
- Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
- Località: Altamura--Roma
-
sgozzaconigli
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 832
- Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:14
La chat del sito... basta che in alto in questa finestra premi CHAT, ci sta il link proprio sotto la scritta "SoloBari.it Il forum dei tifosi del Bari"
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- tigrebiancorossa
- Biancorosso

- Messaggi: 482
- Iscritto il: lun mag 24, 2004 11:11
- Località: BARI

