Papadopulo e i soldi
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Papadopulo e i soldi
Se Papadopulo veramente vuole il Bari rescisse il suo contratto col Siena. Che cavolo vuole, un nuovo contratto col Bari e pure una buonuscita dal Siena?
Ha ragione il Siena allora: "Ho firmi un nuovo contratto e non prendi più un euro da noi, oppure lascia stare e noi di paghiamo ancora per un anno come contratto."
EH, TUTTI ATTACATI AI SOLDI!!!
Ha ragione il Siena allora: "Ho firmi un nuovo contratto e non prendi più un euro da noi, oppure lascia stare e noi di paghiamo ancora per un anno come contratto."
EH, TUTTI ATTACATI AI SOLDI!!!
Re: Papadopulo e i soldi
Ha pienamente diritto a quei soldi dal Siena se viene licenziato.... ovviamente deve farsi i conti in tasca e vedere cosa gli conviene d+... come faresti tu o io... anzi come farebbe qualsiasi lavoratore...FCZ ha scritto:Se Papadopulo veramente vuole il Bari rescisse il suo contratto col Siena. Che cavolo vuole, un nuovo contratto col Bari e pure una buonuscita dal Siena?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
-
darionzolo
- Fedelissimo

- Messaggi: 18258
- Iscritto il: ven mag 09, 2003 18:28
- Località: Via dei clacson impazziti


