LA CURVA NORD DEVE STAR CHIUSA AL TROFEO BIRRA MORETTI
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- mazzigol82
- Fedelissimo

- IenaPlinsky
- Del Bari Seguace

- IenaPlinsky
- Del Bari Seguace

-
Sempre con te
- Fedelissimo

vi parla uno che è andato al birra moretti solo quando c'era il bari...(cassano miglior giocatore)....e che non ci andrà mai più...
Cmq,è uno schiaffo morale a Matarrese,perchè se fossimo stati in serie A,avrebbero chiamato noi senza far invadere il San Nicola di palermitani e baresi-juventini....
Almeno un pò di calcio al san nicola
Cmq,è uno schiaffo morale a Matarrese,perchè se fossimo stati in serie A,avrebbero chiamato noi senza far invadere il San Nicola di palermitani e baresi-juventini....
Almeno un pò di calcio al san nicola
FABBRY #7#
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
Raga io lo scorso anno ero presente al Birra Moretti perchè oltre a Juve e Inter c'era la mia Samp ed eravamo sistemati al centro della vs Curva Nord....e vi devo dire la verità....vedere il S.Nicola con 60000 baresi che urlano Juve Juve mi ha fatto venire la m**** alla testa....ma porca di quella p*****a t***a.....sei di Bari e tifi Juve??????Negli ultimi anni a quanto mi è parso di vedere e capire al S.Nicola quando gioca il Bari ci sono quasi solo quei grandi ultras UCN e poche altre persone....possibile che arriva la Juve e tutti i baresi vanno a urlare Juve Juve quando la loro squadra gioca in casa le presenze non son certo numerosissime....
c***o,sei di Bari e tifa Bari porca trota!!!
Io verso la fine ho chiesto ad alcuni ragazzini con accento barese e maglia juventina "ragazzi ma se siete di Bari perchè tifate juve?"...e loro...."perchè vince sempre!!!"....non vi nascondo che a sentire una risposta simile e vedere le loro facce soddisfatte mi son caduti i c******i....
DIFENDI LA TUA CITTà,ONORANE I COLORI!!
I miei più sinceri complimenti ai ragazzi degli UCn che hanno coniato questo motto...andrebbe esposto in ogni curva d'Italia....
Purtroppo anche a Genova ci sono tanti genovesi juventini e intertristi....e noi come Irish Clan lo scorso anno abbiamo preparato uno striscione con su scritto "Genovese juventino sei ridicolo!"...striscione che penso amplieremo di dimensione e concetti quest'anno.....
Certo,ognuno è libero di tifare per chi vuole....se a Genova c'è uno che tifa Pro Patria o Foligno anzi è da stimare....ma si sa bene che il 97% di chi tifa Juve fuori da Torino e Milano sappiamo bene perchè lo fa,di certo non per quel sentimento di appartenenza e di passione che spinge chi tifa REALMENTE una squadra nei momenti bui,nei momenti difficili....
Certo,non si può far di tutta l'erba un fascio....ma cmq quella sera mi son girati tanto i c******i....
Io verso la fine ho chiesto ad alcuni ragazzini con accento barese e maglia juventina "ragazzi ma se siete di Bari perchè tifate juve?"...e loro...."perchè vince sempre!!!"....non vi nascondo che a sentire una risposta simile e vedere le loro facce soddisfatte mi son caduti i c******i....
I miei più sinceri complimenti ai ragazzi degli UCn che hanno coniato questo motto...andrebbe esposto in ogni curva d'Italia....
Purtroppo anche a Genova ci sono tanti genovesi juventini e intertristi....e noi come Irish Clan lo scorso anno abbiamo preparato uno striscione con su scritto "Genovese juventino sei ridicolo!"...striscione che penso amplieremo di dimensione e concetti quest'anno.....
Certo,ognuno è libero di tifare per chi vuole....se a Genova c'è uno che tifa Pro Patria o Foligno anzi è da stimare....ma si sa bene che il 97% di chi tifa Juve fuori da Torino e Milano sappiamo bene perchè lo fa,di certo non per quel sentimento di appartenenza e di passione che spinge chi tifa REALMENTE una squadra nei momenti bui,nei momenti difficili....
Certo,non si può far di tutta l'erba un fascio....ma cmq quella sera mi son girati tanto i c******i....
ULTRAS LIBERI!!
Purtroppo non tutti capiscano cosa vuol dire tifare per la squadra della città, tifano solo per una squadra che vince.
Sono quelli che quando il Bari tornerà ad essere una buona squadra(quando?), torneranno allo stadio a riempire gli spalti del San Nicola e si mostreranno anche orgogliosi di essere baresi.
Ma io sono contento di essere così, sono contento di poter soffrire così tanto per la squadra della mia città, perchè so che, un giorno, quando arriverà finalmente una vittoria, questa sarà una gioia immensa, soprattutto dopo aver amaremente assaporato la sconfitta.
Coloro che tifano la giuventus, la m**** e il rubamilan non sapranno mai cosa vuol dire gioire davvero per la propria squadra, potranno solo dire "siamo i campioni d'Italia", quando quella squadra gioca a 1000 km di distanza e i loro tifosi veri sono persone che disprezzano Bari e il meridione. Bà.
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI.
Sono quelli che quando il Bari tornerà ad essere una buona squadra(quando?), torneranno allo stadio a riempire gli spalti del San Nicola e si mostreranno anche orgogliosi di essere baresi.
Ma io sono contento di essere così, sono contento di poter soffrire così tanto per la squadra della mia città, perchè so che, un giorno, quando arriverà finalmente una vittoria, questa sarà una gioia immensa, soprattutto dopo aver amaremente assaporato la sconfitta.
Coloro che tifano la giuventus, la m**** e il rubamilan non sapranno mai cosa vuol dire gioire davvero per la propria squadra, potranno solo dire "siamo i campioni d'Italia", quando quella squadra gioca a 1000 km di distanza e i loro tifosi veri sono persone che disprezzano Bari e il meridione. Bà.
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI.
- Pietro ADK
- Fedelissimo

ANDRE IO SONO IN POSSESSO DI UNA VOSTRA BELLISSIMA FOTO AL SAN NICOLA L'ANNO SCORSO. E' UN IMMAGINE RAVVICINATA MOLTO MOLTO BELLA.
IN PRIMA MEDIA OVVERO 1994 SIMPATIZZAVO PER LA SAMP E MI ERO DISEGNATO LA BANDIERA BLUCERCHIATA NELLA 2^PAGINA DEL DIARIO,LA PRIMA ERA PER LA BARI.
CMQ SIETE DAVVERO GRANDI !
IN PRIMA MEDIA OVVERO 1994 SIMPATIZZAVO PER LA SAMP E MI ERO DISEGNATO LA BANDIERA BLUCERCHIATA NELLA 2^PAGINA DEL DIARIO,LA PRIMA ERA PER LA BARI.
CMQ SIETE DAVVERO GRANDI !
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
Per fortuna molti di quegli esseri immondi non sono di Bari ma vengono da calabria sicilia campania basilicata... al Moretti il 60% dello stadio non è manco pugliese.... poi ci stanno comunque un 20.000 baresi (anzi pugliesi in generale) c******i che vanno per la rubentus (che poi spesso mette le TERZE LINEE manco le seconde) vabbè...Andre ha scritto:vedere il S.Nicola con 60000 baresi che urlano Juve Juve mi ha fatto venire la m**** alla testa....ma porca di quella p*****a t***a.....sei di Bari e tifi Juve??????
E che ti aspettavi? I c******i sono loro... volevi una risposta intelligente? Chiedi troppo dai ragazzini di oggi, tutti uguali o quasi, ovvio che è facile tifare per chi vince sempre... non capiscono la differenza fra il dover sudare per un obiettivo e il trovarselo pronto la ogni anno...Andre ha scritto:Io verso la fine ho chiesto ad alcuni ragazzini con accento barese e maglia juventina "ragazzi ma se siete di Bari perchè tifate juve?"...e loro...."perchè vince sempre!!!"....non vi nascondo che a sentire una risposta simile e vedere le loro facce soddisfatte mi son caduti i c******i....
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Grazie a tutti per i complimenti...non possono che far piacere....
Pietro magari nella foto mi vedi anche....il più brutto di tutti sono io....
A parte gli scherzi raga,mi fa veramente piacere sentire questi commenti sulla mia tifoseria.....effettivamente dopo alcuni anni di problemi in gradinata per i ben noti motivi piano piano stiamo tornando quelli di una volta anche se non c'è più la compattezza di una volta....a me siam piaciuti di più l'ultimo Bari-Samp...quello dove abbiam pareggiato al 95esimo.....
ammetto....botta di culo incredibile...però nel complesso il pareggio ci poteva anche stare....
Quella volta lì mi siam piaciuti molto...non eravamo tantissimi(sui 300 circa..) ma queste son le trasferte migliori....pochi ma buoni,nessun rompicoglioni simpatizzante dietro che ti rompe le palle se sventoli la banidera e non vede la partita e tifo per cazzi propri(fregandosene della partita...)....e poi lo ammetto,quel gol di Bazzani al 95esimo mi ha fatto impazzire...1000 e passa km di viaggio,perdi 1-0 e all'ultimo secondo quell'emozione.....poi son andato a mangiare con alcuni amici di parenti in un bel ristorantino in zona porto...molto carino e abbiamo mangiato molto bene....anche se troppo....c'avevo i polipetti che ormai mi nuotavano dentro lo stomaco....
A parte tutto,una gran bella trasferta e un bel confronto di tifo....perchè avete fatto un bel tifo,tante torce e voce....
LUNGA VITA AGLI ULTRAS!
Pietro magari nella foto mi vedi anche....il più brutto di tutti sono io....
A parte gli scherzi raga,mi fa veramente piacere sentire questi commenti sulla mia tifoseria.....effettivamente dopo alcuni anni di problemi in gradinata per i ben noti motivi piano piano stiamo tornando quelli di una volta anche se non c'è più la compattezza di una volta....a me siam piaciuti di più l'ultimo Bari-Samp...quello dove abbiam pareggiato al 95esimo.....
Quella volta lì mi siam piaciuti molto...non eravamo tantissimi(sui 300 circa..) ma queste son le trasferte migliori....pochi ma buoni,nessun rompicoglioni simpatizzante dietro che ti rompe le palle se sventoli la banidera e non vede la partita e tifo per cazzi propri(fregandosene della partita...)....e poi lo ammetto,quel gol di Bazzani al 95esimo mi ha fatto impazzire...1000 e passa km di viaggio,perdi 1-0 e all'ultimo secondo quell'emozione.....poi son andato a mangiare con alcuni amici di parenti in un bel ristorantino in zona porto...molto carino e abbiamo mangiato molto bene....anche se troppo....c'avevo i polipetti che ormai mi nuotavano dentro lo stomaco....
LUNGA VITA AGLI ULTRAS!
ULTRAS LIBERI!!
- OronzoCanà
- Fedelissimo

- IenaPlinsky
- Del Bari Seguace

- OronzoCanà
- Fedelissimo

APPLAUSIAndre ha scritto:Raga io lo scorso anno ero presente al Birra Moretti perchè oltre a Juve e Inter c'era la mia Samp ed eravamo sistemati al centro della vs Curva Nord....e vi devo dire la verità....vedere il S.Nicola con 60000 baresi che urlano Juve Juve mi ha fatto venire la m**** alla testa....ma porca di quella p*****a t***a.....sei di Bari e tifi Juve??????Negli ultimi anni a quanto mi è parso di vedere e capire al S.Nicola quando gioca il Bari ci sono quasi solo quei grandi ultras UCN e poche altre persone....possibile che arriva la Juve e tutti i baresi vanno a urlare Juve Juve quando la loro squadra gioca in casa le presenze non son certo numerosissime....