Che uomo di m****!!!
che sceeeemo.....!!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- un Carbonarese a Parigi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 562
- Iscritto il: dom mag 02, 2004 18:46
- Località: Thorigny Sur Marne-Francia
che sceeeemo.....!!!!
Luciano Gaucci parla già da presidente del Napoli. ''Sono felicissimo per Napoli e per me. Figc e Lega non devono mettere i bastoni tra le ruote, ma essere comprensive come lo sono state con altre società, a Napoli faremo grandi cose''
Che uomo di m****!!!
Che uomo di m****!!!
Sempre solo e ovunque... Forza BARI
_____GALLIA BIANCOROSSA_____
_____GALLIA BIANCOROSSA_____
- BiancorossaDellaBari
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 737
- Iscritto il: dom mag 23, 2004 11:20
- Località: bari-s.pasquale
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- Messaggi: 2640
- Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
- Località: Milano
- tigrebiancorossa
- Biancorosso

- Messaggi: 482
- Iscritto il: lun mag 24, 2004 11:11
- Località: BARI
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

VINCERE!!"
