di nuovo fra voi
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- edao
- Fedelissimo

- Messaggi: 20618
- Iscritto il: gio ott 16, 2003 18:01
- Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
- Contatta:
di nuovo fra voi
“edi” o “borghetto” che dir si voglia, è di nuovo fra voi.
non vedevo l’ora di salutare tutti e di poter tornare a compiere quei semplici gesti, come aprire un topic, che, credetemi, hanno un valore immenso. purtroppo certe cose si imparano solo dopo aver corso rischi gravissimi...
essendo questo per me un momento di grande gioia, non è mia intenzione rattristare nessuno e quindi vi risparmierò racconti e commenti su ciò che mi è accaduto, voglio solo salutarvi tutti e ringraziarvi per esserci e per esserci stati: Voi che mi avete commosso con il topic del 12 giugno “una sciarpata per borghetto”, aperto su "la bari" dal mio carissimo amico il professore, Voi che avete cantato in curva per me, Voi che con me e come me continuate a sognare a sfondo biancorosso..
un abbraccio di cuore
non vedevo l’ora di salutare tutti e di poter tornare a compiere quei semplici gesti, come aprire un topic, che, credetemi, hanno un valore immenso. purtroppo certe cose si imparano solo dopo aver corso rischi gravissimi...
essendo questo per me un momento di grande gioia, non è mia intenzione rattristare nessuno e quindi vi risparmierò racconti e commenti su ciò che mi è accaduto, voglio solo salutarvi tutti e ringraziarvi per esserci e per esserci stati: Voi che mi avete commosso con il topic del 12 giugno “una sciarpata per borghetto”, aperto su "la bari" dal mio carissimo amico il professore, Voi che avete cantato in curva per me, Voi che con me e come me continuate a sognare a sfondo biancorosso..
un abbraccio di cuore
♞
- erburbbero
- Fedelissimo

- Messaggi: 1453
- Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
- Località: Mola di Bari
- Il Combare
- Biancorosso

- Messaggi: 461
- Iscritto il: ven giu 25, 2004 12:32
- Località: Mondovì (Cn)
Il Combare è felice.
Bentornato borghetto, fratello e tifoso indomabile.
La vita è lunga, e saremo presto ancora insieme, nel salire le scale per la curva, a bere un borghetto tra il primo ed il secondo tempo.
Ricorderemo ancora gli anni, da bambini, allo stadio delle vittorie.
Che ci si trovi in Serie C o in Champions League, questo è ciò che ci accomuna.
Questo non passerà mai.
Il Combare.
Bentornato borghetto, fratello e tifoso indomabile.
La vita è lunga, e saremo presto ancora insieme, nel salire le scale per la curva, a bere un borghetto tra il primo ed il secondo tempo.
Ricorderemo ancora gli anni, da bambini, allo stadio delle vittorie.
Che ci si trovi in Serie C o in Champions League, questo è ciò che ci accomuna.
Questo non passerà mai.
Il Combare.
"Ci ha dditt' EH-OH?????"
-
Il Professore
- Fedelissimo

- Messaggi: 9347
- Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
- Località: Japigia
Ciao Borghetto, sono entrato stamattina nel forum proprio con la speranza e con l'attesa di leggere un tuo nuovo topic. Eccoti qui, finalmente. In questo momento si potrebbero dire molte cose che ai più potrebbero sembrare sdolcinate o scontate, siamo in fondo in un forum di una squadra di calcio, ma la gioia di poterti rileggere la tengo per me. E' un mio diritto, e lo devo anche a me stesso. E' un nostro diritto. L'importante è che tu sai, e che noi sappiamo... ci sono nella vita dei valori splendidi a cui uno si lega per migliorarla ed a volte per andare avanti, ma ci hai insegnato come a volte ci si dimentica come il valore principale sia proprio... la vita stessa. Bentornato Borghetto. Sono FELICE.
P.S. Un benvenuto al Combare!
P.S. Un benvenuto al Combare!
- Pietro ADK
- Fedelissimo

- Messaggi: 10532
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
- Località: CASA DEL REGNO DI RIPS
- cuorebiancorsso
- Fedelissimo

- Messaggi: 1111
- Iscritto il: mer set 24, 2003 12:57
- Località: Roma

