Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Bermuda, polo e sandali. In braccio, un biondissimo bambino. Si è presentato così il centrocampista danese Micael Madsen, a Bari solo di passaggio. Un saluto gradito alla sua ex società, evidentemente rimasta nel cuore. Ad accompagnare il giocatore, ora tesserato per un club danese, il suo primo figlio, di soli 16 mesi, Oliver.
se ti riferisci a me, allora ti dico che oltre a non sbagliare a parlare, mia sorella è alta 1,78, scura, abbronzata, 3° abbondante e scopa meravigliosamente, ma dato che sono il fratello non l'ho testata. So che quando fa i pompini, prima di ingoiare fa i gargarismi e preferisce scopare da forata, alcool in primis. Alla fine dei conti, ogni volta mi viene il dubbio di aver descritto tua sorella!
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare MOLESE BIANCOROSSO
esorciccio ha scritto:quando ho letto il titolo del topic pensavo fosse venuto a trovarvi gino gagliardi
esor mi hai fatto morire
@ vituccio: spezzami solo uno di braccio, sia perchè uno mi serve per prenderti dalle palle ed appenderti su mia sorella ossia sulla giostra sia perchè poi come c***o faccio a bere la birra o prendere tua sorella dai capelli mentre mi intervista!
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA