GAUCCI KIAMALO FESSO

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
m4rco83
Galletto
Galletto
Messaggi: 147
Iscritto il: lun mar 01, 2004 23:33
Località: cuba,alla girata di via brigata a bari..difronte al cimitero

GAUCCI KIAMALO FESSO

Messaggio da m4rco83 »

ECCO LA STRATEGIA DEL p***o KE LO PORTERà MOLTO PROBABILMENTE A SALVARE IL NAPOLI:
-GAUCCI HA PRESENTATO UN ISTANZA IN TRIBUNALE X NON PERMETTERE L ISCRIZIONE DEL PARMA TRAMITE IL METODO DELLA SOCIETà DOPPIA,CIOè ISCRIVERE UNA NUOVA SOCIETà SENZA DEBITI AL CAMPIONATO E TRASFERIRE I DEBITI SU UN ALTRA SOCIETà..SE NON GLI VERRà APPROVATA E IL PARMA VERRà ISCRITTO LUI SARà IN DIRITTO DI POTER FARE LA STESSA COSA COL NAPOLI..ALTRIMENTI X LUI MALE KE VADA FARANNO FUORI IL PARMA E IL PERUGIA VERRà RIPESCATO IN SERIE A
la mediocrità del barese sta sempre nel vedere l'erba del vicino + verde
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3346
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Sì ma il problema è:
se non viene approvata si salva il Parma e lui avrà Napoli e Perugia in B.
La multiproprietà è impossibile e allora che farà?

Comunque non credo che la situazione del Napoli e del Parma siano assimilabili, credo siano abbastanza diverse.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine
Avatar utente
Gallo pazzo
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2925
Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
Località: Altamura--Roma

Messaggio da Gallo pazzo »

gaucci non lo chiamo fesso, lo chiamo testa di c***o; è un po' diverso :wink:
NOBIS!
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

Messaggio da erburbbero »

mai visto un m****e fubo,i m****i sono zozzoni ,grassi e basta
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5329
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Messaggio da antonios »

Gaucci è prorpio un gran c******e visto che ha offerto ai giocatori del Napoli il 30% dello stipendio che gli spettano, e chiaramente i giocatori hanno rifiutato, già alcuno hanno tolto il disturbo.
Rispondi